Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
allora aperto il conto il 10 novembre scommessi i primi 10 euro purtroppo non accettati per il bonus perche ho puntato a quota sotto 2 che ho perso e non calcolo nella posizione netta cmq ho bancato suu betfair risultato opposto
puntate le prime due scommesse la prima risultata perdente-5 ,la seconda é vincente 5+6=+11
nel frattempo oggimi è arrivato il bonus verifica conto di 5 euro l ho giocato a quota 1.5 quindi se perdo no calcolo nella pos.netta se vinco sarà un +7,5 arrotondo +8
allora domani giochero la terza scommessa :
posizione netta se scommesa bonus di 5euri sara perdente sara +6-5-5=-4
posizione netta se scommesa bonus di 5euri sara vincente sara +8+6-5-5-50-1
è giusto come calcolo ? -
@foggy +8+6-5-5-5=1 l ultimo calcolo
-
@foggy non esattamente, la posizione netta se la scommessa bonus perde sarà di 11-5-5=1, e se vince sarà 11+8-5-5=+9
-
Ciao, sono alla prima settimana dell'offerta, ho finito le 2 scommesse normali e la terza in modalita' RF. Avendo perso su WH devo aspettare l'erogazione del bonus da 25€ e piazzare l'ultima scommessa.
Se il bonus venisse erogato il lunedi', quindi nella 2a settimana, prima di iniziare il ciclo di scommesse relative alla 2a settimana devo per forza fare la scommessa con i 25€ bonus della settimana precedente, corretto?
-
@Pieder sì, devi per forza giocare il bonus per prima, altrimenti le qualificanti attingeranno da esso e non saranno valide
-
@Davide Perfetto, ti ringrazio
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa perchè mi sa che ho fatto un errore, ho sbagliato il saldo netto, perchè ho fatto il saldo reale 10 meno le vincite 11.25 = -1.25 inbece che le vincite meno il saldo reale. quindi invece di giocare 52 euro ne ho giocati 49... è qualcosa di irrimediabile?
-
@peddy92 se la partita non è ancora conclusa, ti basta fare un punta banca da 3€ in modalità normale sullo stesso esito dove hai piazzato quell'rf 49/25
-
@Chomp96 quindi praticamente vado a puntare 3 euro e bancare 3.02 in modalità normale come mi dice l'oddsmatcher, grazie mille!
-
Buonasera non mi è molto chiaro il calcolo della posizione netta io ho giocato la prima fase e nella stessa settimana le due per il rimborso quindi ho fatto su WH la scommessa da 15€ e ne ho vinti 30 poi ho vinto le due giocate da 5€ una 11€ e l'altra 10.50€ quindi l'importo totale vinto è 30+11+10.50 = 51.50 e la posizione netta 51.50 - 10 = 41.50 quindi la terza puntata sarà 41.50+50 = 91.50 ovvero quello che devo puntare. Ditemi se è corretto o se ho sbagliato qualcosa perchè non ne sono sicuro grazie
-
@pippo898 si, è corretto, dovrai piazzare un rf 92/25 su una partita che si giochi entro domenica
-
Salve ragazzi/e, sono alla seconda settimana e ho vinto l'ultima scommessa di questa settimana nel book william. domanda 1) posso prelevare senza annullare il bonus che devo ricevere? 2) nei calcoli settimana della prossima questi importi vinti (saldo attuale 171.00) non vanno calcolati. giusto?
-
- puoi prelevare senza problemi, in ogni caso se hai vinto la scommessa in rf non riceverai nessun bonus rimborso, avendo avuto già i guadagni su william hill,
- esatto, non verranno conteggiati, ad ogni settimana si riparte da 0
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
se hai vinto la scommessa in rf non riceverai nessun bonus rimborso
ok. scusate le domande a volte banali, ma un po' di paura di far errori la ho sempre ti ringrazio.
-
@Chomp96 avrei bisogno di ancora un consiglio ho sbagliato l'importo da bancare nell'ultima scommessa e ne ho bancato uno leggermente maggiore ma la scommessa è gia abbinata non c'è modo di modificarla?
-
@pippo898 puoi seguire il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ e annullare la parte bancata in eccesso
-
@Chomp96 ok grazie dovrei aver risolto
-
ragazzi una cuorisità mi sono iscritto qualche giorno fa ho piazzato quella col deposito da 10 e ho ricevuto i 15 di bonus e li ho giocati su una partita che si conclude stasera...ora come potrei fare per sfruttare anche la prima settimana della fase 2 e quindi del 50% di rimborso settimanale fino a 25 euro ?o oramai l'ho perso?
grazie a tutti in anticipo -
@mimmolag purtroppo non c'è modo di sfruttare la prima settimana terminando stasera le altre scommesse. Parti da domani e potrai sfruttare da zero le settimane rimanenti
-
Buongiorno ragazzi,
Sono nella prima settimana e dopo aver ottenuto il bonus di 10+5 ho giocato a quota 1.3 47€ per errore perché non stavo pensando a questo bonus rimborso. Devo comunque giocare le tre scommesse e poi considerare l'eventuale vincita procurata dalla scommessa di 47€ per calcolare la posizione netta?
Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet