Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
se hai vinto la scommessa in rf non riceverai nessun bonus rimborso
ok. scusate le domande a volte banali, ma un po' di paura di far errori la ho sempre ti ringrazio.
-
@Chomp96 avrei bisogno di ancora un consiglio ho sbagliato l'importo da bancare nell'ultima scommessa e ne ho bancato uno leggermente maggiore ma la scommessa è gia abbinata non c'è modo di modificarla?
-
@pippo898 puoi seguire il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ e annullare la parte bancata in eccesso
-
@Chomp96 ok grazie dovrei aver risolto
-
ragazzi una cuorisità mi sono iscritto qualche giorno fa ho piazzato quella col deposito da 10 e ho ricevuto i 15 di bonus e li ho giocati su una partita che si conclude stasera...ora come potrei fare per sfruttare anche la prima settimana della fase 2 e quindi del 50% di rimborso settimanale fino a 25 euro ?o oramai l'ho perso?
grazie a tutti in anticipo -
@mimmolag purtroppo non c'è modo di sfruttare la prima settimana terminando stasera le altre scommesse. Parti da domani e potrai sfruttare da zero le settimane rimanenti
-
Buongiorno ragazzi,
Sono nella prima settimana e dopo aver ottenuto il bonus di 10+5 ho giocato a quota 1.3 47€ per errore perché non stavo pensando a questo bonus rimborso. Devo comunque giocare le tre scommesse e poi considerare l'eventuale vincita procurata dalla scommessa di 47€ per calcolare la posizione netta?
Grazie in anticipo -
@esox95 ma quando ti sei registrato esattamente?
-
@Davide ieri infatti mi correggo sono nella seconda settimana la prima non l'ho sfruttata, ho scommesso i primi 10 su una partita ieri e stamani avevo il bonus.
-
@esox95 ok, allora ignora tutte le scommesse che hai fatto nella settimana precedente, ora sei in quella attuale e contano solo le scommesse che si concludono da oggi fino a domenica prossima
-
@Davide ok, ma appunto la scommessa di 47€ (di cui 15 di bonus) a quota 1.33 è di questa settimana, devo considerarla nel conto della perdita?
-
@esox95 sì, se termina questa settimana dovrai considerarla come vincita lorda e come importo giocato SOLO la parte di saldo reale di essa
-
@Davide grazie
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per chiarire un dubbio: oggi mi sono stati accreditati €25 di bonus rimborso per le scommesse della settimana precedente, che era la seconda in programma. Siccome questa è la terza settimana, volevo chiedervi se il fatto di aver ricevuto il bonus oggi e di scommetterlo oggi o al più domani, mi faccia perdere una settimana.
Grazie in anticipo -
@guidashi no, non ci sono problemi, semplicemente piazza il bonus e poi puoi subito iniziare le altre qualificanti di questa settimana. Attendi l'esito di tutte poi per calcolare la posizione netta
-
ciao volevo chiedere ma posso fare la fase 2 anche se non ho fatto la fase 1?
-
@rconi si, puoi fare la fase 2, ma per farla devi comunque almeno aver attivato in fase di iscrizione il codice della benvenuto
-
Buongiorno, scusate ho vinto a quota 2.10 la scommessa con i 25€ del rimborso,ora devo considerarla nel calcolo della posizione netta giusto? Che sarà 25x2.10 credo...
-
@ninjawhite esattamente, devi considerare nel vinto 52,5€ per quella scommessa
-
@Chomp96 ok grazie mille!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet