Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@esox95 ok, allora ignora tutte le scommesse che hai fatto nella settimana precedente, ora sei in quella attuale e contano solo le scommesse che si concludono da oggi fino a domenica prossima
-
@Davide ok, ma appunto la scommessa di 47€ (di cui 15 di bonus) a quota 1.33 è di questa settimana, devo considerarla nel conto della perdita?
-
@esox95 sì, se termina questa settimana dovrai considerarla come vincita lorda e come importo giocato SOLO la parte di saldo reale di essa
-
@Davide grazie
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per chiarire un dubbio: oggi mi sono stati accreditati €25 di bonus rimborso per le scommesse della settimana precedente, che era la seconda in programma. Siccome questa è la terza settimana, volevo chiedervi se il fatto di aver ricevuto il bonus oggi e di scommetterlo oggi o al più domani, mi faccia perdere una settimana.
Grazie in anticipo -
@guidashi no, non ci sono problemi, semplicemente piazza il bonus e poi puoi subito iniziare le altre qualificanti di questa settimana. Attendi l'esito di tutte poi per calcolare la posizione netta
-
ciao volevo chiedere ma posso fare la fase 2 anche se non ho fatto la fase 1?
-
@rconi si, puoi fare la fase 2, ma per farla devi comunque almeno aver attivato in fase di iscrizione il codice della benvenuto
-
Buongiorno, scusate ho vinto a quota 2.10 la scommessa con i 25€ del rimborso,ora devo considerarla nel calcolo della posizione netta giusto? Che sarà 25x2.10 credo...
-
@ninjawhite esattamente, devi considerare nel vinto 52,5€ per quella scommessa
-
@Chomp96 ok grazie mille!!!
-
@Chomp96 in fase di registrazione ho messo il codice di benvenuto solo che poi ho fatto un errore e non ho giocato la scommessa a quota minima 2, quindi non ho ricevuto il bonus di 10, a questo punto posso fare comunque la fase 2?
-
@rconi si, riceverai comunque la fase 2, ricorda che le 8 settimane sono partite dal momento di registrazione
-
sisi certo, grazie mille!!
-
io mi sono registrato mercoledi 11 novembre, quindi la prima settimana dovrebbe finire questa sera giusto?
-
@rconi le settimane di william hill vanno da lunedì a domenica, quindi la tua prima si è conclusa elle 23:59 di domenica 15 novembre
-
@Anonymous va bene grazie
-
Buongiorno, chiedo un'info per sicurezza, ho fatto la prima settimana di bonus rimborso ho ottenuto ieri i 25 euro, li ho giocati e ho vinto quindi devo conteggiarli nella formula totale vincita - totale soldi reali giocati? oggi farò il deposito e piazzerò le due scommesse da 5euro
-
@peddy92 la vincita incassata da quel bonus va considerata nel calcolo
-
Ciao io mi sono registrato oggi ed ho appena finito la fase 1, vincendo la scommessa qualificante e perdendo quella bonus. Adesso nel calcolo della posizione netta oltre a comprendere le 2 giocate da 5€ devo inserire anche la giocata vincente della fase 1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet