Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao raga entrato il bonus di 25 nelle fase due di William Hill,posso piazzare questi per le tre scommesse successive, o devo necessariamente ricaricare ogni settimana 10 euro?
-
@celens95 sì, sarà valida come una delle due scommesse qualificanti da 5€. Deposita e poi fanne un'altra da 5€ per terminare le qualificanti
-
@loo-mancio prova ad allegarci qui o via email l'estratto conto dei tuoi movimenti della settimana scorsa e verifichiamo
-
@frankz78 puoi depositare 10€ e fare le settimane rimamenti
-
@sici_90 non succede niente, basta piazzarle e refertarle prima di giocare la scommessa finale in RF.
Basta che giochi altri 5€ a quota minima di 2.00 per rispettare i requisiti
-
@hattori il bonus va giocato a parte, le scommesse valide per qualificarsi sono esclusivamente quelle a saldo reale
-
@Davide Grazie mille
-
si puo iniziare anche senza avere il conto verificato?
-
@emanuele557 certo
-
@Davide ciao,ho semplicemente saltato la prima settimana della fase 2 ,ho cominciato la fase di dalla seconda settimana a rimborso 50% .
Avuto il buono dei 25 euro ,devo ancora piazzarlo...
Se vinco sul book devo obbligatoriamente versare i 10 euro per partecipare alle 3a sett della fase 2? -
@hattori devi SEMPRE depositare 10€ per aderire all'offerta ogni settimana.
-
@Davide ok grazie
-
Cominciando l'offerta questa settimana, bisognerebbe depositare 10 euro per la fase 1 e poi ridepositare 10 per la fase 2? O il primo deposito ti qualifica di già?
-
@TheGhostNinja dovrai fare un secondo deposito la prima settimana, uno per la prima fase e il secondo per la seconda
-
@Chomp96 posso farlo anche se non ho finito la fase 1 il deposito?
-
@TheGhostNinja fallo dopo aver piazzato la scommessa con il saldo reale della fase 1
-
salve ho iniziato da poco la fase due della benvenuto,purtroppo la prima settimana l'ho saltata e adesso sono alla seconda settimana e ho scommesso i 10euro bonus dovuti al primo deposito, poi ho ricevuto un'offerta "clicca partceipa,scommetti 10 a 1.5 e ricevi 10 bonus" e ho cosi depositato 20 euro e scommesso 10 per quest'offerta esclusiva. Ora vorrei sapere se questi 10euro puntati valgono ai fini del conteggio della posizione netta e se valgono devo fare un altra puntata aspettare l'esito e poi puntare in rf esatto ? Considerando le vincite derivanti da entrambi i bonus che riceverò esattto? In più vorrei sapere se dopo il deposito effettuato con la carta posso fare un deposito tramite paypal per effettuare la scommessa in rf oppure devo usare sempre la carta ?
-
@Solid_enri la scommessa con il saldo reale che hai fatto varrà per la posizione netta se fatta a quota maggiore di 2, altrimenti non varrà, quella che farai con il bonus varrà in ogni caso in caso sia vincente, prima di calcolare la posizione netta attendi gli esiti di tutte le scommesse che hai in corso, meglio effettuare solo depositi con la carta durante questa benvenuto
-
Ragazzi perdonate la ridondanza della domanda, ma la sicurezza non è mai troppa.
Lunedi ho ricevuto il bonus da 25 euro che ho scommesso ad una quota di 1.10 vincendo 27.5 euro.
Questi 27.5 euro andranno utilizzati per calcolare la posizione netta settimanale più le eventuali vincite giusto?
Poi un'altra domanda io ho piazzato 2 scommesse da 5 euro a quota superiore al 2 (come indicato nella guida) e una sempre da 5 euro a quota inferiore.
Questa scommessa la devo inserire nel calcolo della posizione netta settimanale? -
Ragazzi una cosa riguardo alle date delle scommesse: sabato ho piazzato le due scommesse coi dieci euro depositati, mentre domenica ho piazzato quella in modalità RF. Lunedì ho ricevuto il bonus e l'ho giocato: avendo vinto la scommessa col bonus, devo considerarla quando calcolo la posizione netta per la settimana 2? E le settimane iniziano il lunedì, il giorno dopo aver giocato il bonus, o il giorno in cui si deposita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet