Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao io mi sono registrato oggi ed ho appena finito la fase 1, vincendo la scommessa qualificante e perdendo quella bonus. Adesso nel calcolo della posizione netta oltre a comprendere le 2 giocate da 5€ devo inserire anche la giocata vincente della fase 1?
-
@friedkin no, la PRIMA scommessa in assoluto della fase 1 non va inserita. Conti tutte le altre a partire dai bonus ricevuti e/o dalle qualificanti della fase 2
-
@Davide va bene grazie mille
-
ciao sto facendo l'ultima scommessa (86 euro) per il bonus settimanale e su wh non mi accetta la scommessa con il seguente errore "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore" qualcuno mi da una dritta?
-
@valium riduci la puntata finché ti accetta la scommessa, dopodiché ridimensioni il valore del rimborso nel calcolatore in base a quanto scommetti
-
@Anonymous grazie per la risposta, giusto per chiarire se ho capito: scendo con la scommessa su WH e, ad esempio, se mi accetta 40 euro calcolo un nuovo RF nel oddmatcher inserendo "importo puntata 40" e "importo bonus rimborso 25" ?
-
@valium visto che hai una posizione netta di -14, se ti accetta 40 allora nel rimborso devi mettere 13,50
-
@Anonymous scusami ma non ho capito. La mia posizione netta attualmente è 86, ma WH non mi accetta questa puntata. Mi potresti spiegare la formula per calcolare il bonus aggiornato alla nuova puntata?
-
@valium scusami ancora, intendevo che la mia posizione netta è 35.3
-
@valium quindi non ti trovi nell'ultima settimana? perché nel primo commento avevi scritto "sto facendo l'ultima scommessa" e pensavo ti riferissi all'ultima settimana
se ti trovi nelle prime 4 allora sì, la tua posizione netta è +36. Se quindi scommetti 40 dovresti mettere nel rimborso 2€, quindi a quel punto non conviene scommettere
-
@Anonymous ok tutto chiaro grazie mille
-
Ho un problema, mi hanno bloccato il conto per le scommesse...e ho dentro 40 euro di deposito che non posso prelevare. Come potrei recuperare i soldi senza doverli rischiare al casinò?
-
@valium hai due alternative:
- chiedere la chiusura del conto gioco, e ti accrediteranno tutti i fondi presenti nel conto tramite bonifico bancario
- renderli prelevabili tramite il metodo del casinò live -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
una terza soluzione potrebbe essere quella di provare a puntare 2€ sullo sport, in momenti diversi durante la giornata, e vedere se accetta la puntata, e a quel punto fai tante scommesse da 2€ su partite diverse
-
Buonasera, ho puntato entrambe le scommesse da 5 euro e le ho vinte in più ho vinto anche il bonus di 25 euro erogatomi lunedi, 35+ 10.75 + 11.50 vincite totali 57.25 meno i 10 giocati con soldi reali 47..25 arrotondo 48 + 50. quindi la mia posizione netta da giocare in rf è 98 giusto? scusate la nabbaggine ma con una cifra così alta volevo essere sicuro
-
@peddy92 sì è corretto, se dal bonus di 25€ hai incassato 35€ è corretto il calcolo, dovrai puntare in RF 98€ con rimborso 25
-
Buonasera, avrei soltanto una domanda.
Le 3 qualificanti per il rimborso settimanale (le due in mod. normale + la rf) valgono soltanto se giocate con saldo reale ?
Cioè se gioco 2 scommesse con saldo bonus + rf con saldo reale non mi qualifico per il rimborso ?
Grazie in anticipo. -
@zin365 sì, per essere qualificanti devono essere fatte totalmente con saldo reale. Se giochi con saldo bonus non saranno qualificanti, seppur conteggiate nella posizione netta.
-
@Davide Ti ringrazio, una buona serata!
-
Ciao a tutti,
la scommessa da effettuare in modalità RF deve essere per forza unica? Oppure posso dividere l'importo e scommettere su più di una partita?
Grazie,
Luigi -
Ciao ragazzi, volevo capire se nell'importo totale vinto rientrano anche le vincite fase 1 fatte con soldi reali. Oppure devo considerare solo ed esclusivamente le vincite da quella fatta con i 15 euro di bonus benvenuto in poi?
Ho vinto tutte le scommesse piazzate sinora (4) di cui 3 con soldi reali (la prima per avere il bonus di benvenuto e le altre due di 5 euro per la fase 2). Quindi il calcolo esatto per giocare l'ultima schedina per avere l'eventuale bonus di rimborso dovrebbe essere vincita fase 1 + vincita bonus+ due vincite fase 2 - soldi reali tra fase 1 e fase 2? Oppure il calcolo è Fase 2+ vincita bonus - soldi giocati per fase 2? Grazie in anticipo per la spiegazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet