Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@zin365 sì, per essere qualificanti devono essere fatte totalmente con saldo reale. Se giochi con saldo bonus non saranno qualificanti, seppur conteggiate nella posizione netta.
-
@Davide Ti ringrazio, una buona serata!
-
Ciao a tutti,
la scommessa da effettuare in modalità RF deve essere per forza unica? Oppure posso dividere l'importo e scommettere su più di una partita?
Grazie,
Luigi -
Ciao ragazzi, volevo capire se nell'importo totale vinto rientrano anche le vincite fase 1 fatte con soldi reali. Oppure devo considerare solo ed esclusivamente le vincite da quella fatta con i 15 euro di bonus benvenuto in poi?
Ho vinto tutte le scommesse piazzate sinora (4) di cui 3 con soldi reali (la prima per avere il bonus di benvenuto e le altre due di 5 euro per la fase 2). Quindi il calcolo esatto per giocare l'ultima schedina per avere l'eventuale bonus di rimborso dovrebbe essere vincita fase 1 + vincita bonus+ due vincite fase 2 - soldi reali tra fase 1 e fase 2? Oppure il calcolo è Fase 2+ vincita bonus - soldi giocati per fase 2? Grazie in anticipo per la spiegazione. -
Ciao ragazzi. Io ho giocato 4 schedine sinora ottenendo 4 vittorie.
fase 1: vittoria con soldi reale e vittoria con soldi bonus
fase: vittoria con soldi reali su 2 schedine piazzate
il calcolo per la terza schedina della fase 2 è:
vincite totali fase 1 e 2 - soldi fase 1 e 2
Oppure è:
vincite bonus e fase 2 - soldi fase 2?
grazie per la risposta -
@sanfili1 la scommessa in rf deve essere per forza unica, non puoi dividerla in più parti, altrimenti rischi di sballare la posizione netta e non ricevere il bonus rimborso se una vince e l'altra perde
-
@cirosct nel calcolo della posizione netta devi includere il vinto della scommessa con il bonus della fase 1, quello con le giocate con saldo reale della fase 2, e nel giocato dovrai tenere conto solo delle due giocare da 5€ della fase 2, in breve la prima scommessa in assoluto devi ignorarla, e la scommessa con il saldo bonus va inserita solo nelle vincite e non nel giocato
-
Per il calcolo della posizione netta per la terza scommessa, devo considerare tutte le scommesse durante la settimana? Perchè ho letto in una risposta che i primi 10 euro depositati non vengono considerati, ma non ho capito se non vanno considerati come deposito (infatti vanno depositati altri 10 euro) oppure non vanno considerati nemmeno nel calcolo. Nel mio caso ho
-deposito da 10 euro (per fase 1 )- scommessa
-bonus 15 euro-scommessa
(deposito 10 euro) e
-scommessa da 5
-scommessa da 5Considero tutte e 4 le scommesse o solo le ultime 3?
-
@elelle la prima scommessa da 10€ reali per la prima fase non va considerata in generale, dovrai quindi considerare solo quella con il bonus da 15 e le due da 5€
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Sono alla fine della prima settimana (un po' in ritardo...). Ho vinto la scommessa col bonus su WH e ho 35€, per iniziare la seconda settimana devo versare i 10€. I 35€ che ho su WH devo prelevarli prima di fare il versamento da 10€?
-
@Chomp96 scusa l'ulteriore domanda,ma nella posizione netta devo aggiungere la vincita con il bonus ma devo sottrarre i 25€ scommessi col bonus? Grazie e scusa il giro di parole...
-
@ninjawhite no, non devi sottrarre la puntata, come da guida una scommessa bonus va segnata in questo modo: mettendo la sua vincita lorda nel vinto, e non mettendo nulla nel giocato, se quindi ad esempio giochi 25€ bonus e ne vinci 40, questa giocata pesa come +40 sulla posizione netta
-
@Pieder si, ora dovrai depositare altri 10€, e fare le due qualificanti, quei 35€ se vuoi puoi anche prelevarli, ma ti serviranno comunque per per la terza scommessa in rf, puoi quindi anche lasciarli sul conto
-
Ho appena completato la fase 1 del bonus di benvenuto. A me il bonus di benvenuto da 10€ è arrivato subito e l'avevo scommesso su una partita, risultata poi vincente; il secondo bonus da 5€ mi è arrivato in ritardo, quindi ho fatto un' ulteriore scommessa da 5, vincente anche questa. La domanda che mi sorge è: Devo prendere in considerazione tutte e due le scommesse effettuate(Quella da 10 e da 5) oppure una sola, o magari nessuna al fine di godere del rimborso della prima settimana della fase 2?
-
@Chomp96 Grazie!
Ho fatto tutto e ora devo calcolare la mia posizione netta. In questa settimana:
- Giocato i 25 bonus (della prima sett) a 1.40, vinti 35
- giocato 5 reali a 2.10, vinte 10,5
- giocato 5 reali a 2.20, perse
Il calcolo dovrebbe essere 35 + 10,5 - 5 - 5 = 35,5 (36), quindi la posizione netta e' 36 + 50 = 86. E' corretto?
(Il mio dubbio nasce da cosa si intende per "vinto", es: se gioco 5 a 2.10 e vinco 10.50 a me viene da pensare che la vincita reale sia 5,5 perche' dei 10,50 ricevuti 5 sono quelli che ho messo io inizialmente)
-
@Pieder si, corretto, devi fare quella giocata
-
@MatteoDip devi prendere in considerazione entrambe le scommesse che hai fatto con il bonus per il calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 Grazie, sempre velocissimi
-
salve io ho calcolato la mia posizione netta ed è 40, solo che sul conto ho solo 1, devo ricaricare almeno 30 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet