Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Scusate la Domanda io mi sono iscritto il venerdì per fare la fase 1 senza considerare di fare la fase 2, ora voglio fare anche la fase 2 ma da venerdi fino a domenica non ho piazzato le scommesse necessarie, posso iniziare con la fase due da questo lunedì?
-
@giammy90 sì, la inizi oggi, ma questa sarà la tua seconda settimana, la prima purtroppo è terminata domenica
-
@Davide Grazie
-
ricevuto il bonus
-
scusate ma non ho ancora ricevuto bonus .e' normale?
-
@zanna69 ti consigliamo di chiedere un riscontro all'assistenza di williamhill per il bonus che non ti è stato accreditato
-
Io entro stasera dovrei aver finito la fase 1, per quanto riguarda la fase 2 posso iniziarla successivamente (una volta finiti bonus benvenuto ad esempio, magari tra 1-2 settimane) oppure andrò a perdere settimane delle 8 di rimborso?
-
@Nat001 andresti a perdere le settimane che salti in quel caso
-
Ciao a tutti, piccolo dubbio (molto banale): il deposito settimanale di almeno 10 euro deve essere fatto prima delle partite qualificanti oppure è possibile farlo anche venerdì per esempio?
-
@Tirizard puoi farlo in qualsiasi momento, anche dopo le qualificanti
-
"300€ per le prime 4 settimane, 600€ per le ultime 4 (verificare comunque prima personalmente con delle simulazioni)."
Questo è ciò che è richiesto, sono nuovo, non mi è chiara una cosa...ma devo avere a disposizione tutto questo budget? o posso prelevare le vincite e rivesare per coprire parte del costo?
-
scusate volevo capire posizione netta.ho fatto le due scommesse da 5 e le ho perse.poi fatto quella bonus da 25 per giocata da up e ho preso 25,25 e poi fatto una scommessa da 14 euro che mi ha dato 15.25.
devo fare 25,25+15,25=41 per arrotondamento e sottrarre 5+5+14
41-24+50=86 posizione netta? -
Scusate non ho capito molto bene una cosa della fase 2:
Quando vado a fare la terza scommessa in RF, se dovesse risultare perdente mi danno il bonus di 25 euro...ma se dovesse risultare vincente non ho capito in che modo avrei guadagnato -
scusate non bonus da up ma bonus avuto per scommessa prima settimana
-
le due scommesse da 5€ da piazzare per la fase due nella prima settimana, possono esse effettuate con saldo bonus?
-
@AleZeux no, vanno fatte esclusivamente con soldi reali per essere valide
-
Ho giocato le due scommesse da 5€. Una scommessa è stata annullata e mi hanno ritornato i soldi indietro. Devo rigiocare la scommessa?
-
@abbru5 si, quella giocata non conta per la promozione, dovrai farne un'altra
-
@Chomp96 non sono state giocate subito una dietro l'altra in questo modo. Sarà comunque tutto tranquillo per il bonus della fase 2?
-
@abbru5 si, non avrai comunque problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet