Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide ciao, io sono nella seconda fase di william hill. Ho perso entrambe le scommesse. Quindi ho una posizione settimanale di -10 euro giusto? secondo la guida dovrei fare: -10+50=40. giusto? Ho quindi effettuato una simulazione di puntata con l'oddsmatcher. Ho eseguito correttamente? Grazie
-
@Tony92 purtroppo sì, hai perso la tua prima settimana. Per quanto riguarda la seconda dovrai considerare TUTTE le scommesse concluse a partire da questo lunedì ai fini del calcolo della posizione netta, anche quella fatta per conto tuo su Genoa Parma
-
@Samanta20 sì è corretto
-
@Davide io devo ancora fare la scommessa tipo bf su william hill. Per errore ne ho fatte 3 invece di due perché avevo sbagliato quota. Quindi procedo con quanto ti ho allegato nell'immagine prima o dopo la partita del 6 dicembre?
-
@Samanta20 la terza scommessa che hai piazzato, quindi non si è ancora conclusa? e quindi non l'hai considerata nel calcolo? Se le risposte sono affermative, dicci a che quote hai piazzato la scommessa che è ancora in corso
-
@Chomp96 a 2.30 su william Hill e a 2.28 su betfair
-
@Samanta20 ok, allora se non ne vuoi attendere il suo esito, considerala già vincente, e quindi aggiungi 6,5 alla posizione netta, e quindi scommetti anche ora in rf 47/25
-
@Chomp96 posso aspettare. Ma per chiarezza: mi dici aggiungi 6.50, significa 6.50 euro? L'altra parte non l'ho proprio capita. Me la spieghi per favore?
-
@Samanta20 si, 6,5€, quale parte non ti è chiara? considerando appunto quella scommessa come già vincente, il nuovo calcolo della posizione netta diventa 11,5-5-5-5=-3,5, e quindi aggiungendo i 50€ di base diventano 46,5€ da scommettere, ma visto che non puoi scommettere valori decimali dovrai arrotondare per eccesso a 47, e quindi fare semplicemente la stessa cosa che hai fatto nel tuo screen precedente, con soltanto 47 al posto di 40 nell'importo di puntata
-
@Chomp96 ok grazie. Ora ho capito.
-
@Davide Grazie per la risposta, ok ma la partita su genoa parma è risultata perdente quindi non devo inserirle nel calcolo per la posizione netta.. confermi?
-
@Tony92 devi inserirla comunque. Hai vinto 0€ e giocato 2€ con quella scommessa, rientra nel calcolo con questi importi. Non devi saltare NESSUNA giocata.
-
ok chiarissimo grazie mille
-
Ciao a tutti io sono alla prima settimana. Ho scommesso i primi 10 e vinti 22,30. ho scommesso i 15 euro di bonus e vinti 19,50 poi ho fatto il versamento di 10 euro e fatto le due giocate da 5 e vinto 13,10 e 11,00. I primi 10 euro se ho capito bene non vanno considerati quindi la mia posizione netta dovrebbe essere 43,60 - 10 cioè 33,60 e quindo dovrei fare una scommessa da 84 euro. E poi volevo chiedere se cmq dalla settimana prossima dovessi vincere anche questa giocata è possibile prelevare e poi fare il versamento dei 10 per continuare il meccanismo. Grazie mille
-
@giuseppe88 il calcolo è corretto
potrai prelevare in qualsiasi momento senza problemi
-
ciao sono alla quarta settimana e ho giocato lunedi 5 euro e ho perso, poi ho giocato 5 euro di bonus e ho vinto 5,20 euro, poi ho giocato due partite da 5 euro di cui una l'ho persa e una deve giocare domenica ( ho sbagliato a giocarla cosi avanti ) ma la considero vinta e ho vinto 10,50.La posizione netta è 50,7 giusto ?
-
@rconi sì, arrotonda però a 51€
-
perfetto grazie
-
Ciao ragazzi, sono alla terza settimana e dopo aver calcolato la posizione netta devo fare una puntata da 77€ ma ogni partita che seleziono mi dice "hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa". Ne avrò provate tra ieri e oggi più di 15 sia di campionati minori sia di liga e serie a.
Sono stato limitato? è già successo a qualcuno di voi? -
@Balzj purtroppo sì, se ti esce quel messaggio su più partite allora ti hanno messo un limite. Riduci un po' alla volta l'importo finché ti accetta la puntata, e poi di conseguenza adatti il rimborso nel calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet