Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Matte03 in generale devi aver usato il codice promozionale inserito nella prima guida in fase di registrazione, se lo hai fatto avrai attiva anche questa promozione, non ce modo di confermare se sia attiva o meno, a meno di contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 ok ti ringrazio
-
Salve, sono nella prima settimana della seconda fase. In questa stessa settimana ho sbloccato il primo bonus.
Ora nel computo di "Importo Totale Scommesso con Saldo Reale" devo tener presente anche il primo deposito di 10 euro fatto in settimana per il primo bonus? O solo il secondo?grazie mille!
-
@enrcot no, la prima scommessa da 10€ per la prima fase devi escluderla dal calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 grazie mille! poi magari per sicurezza posto il calcolo del primo giro di bonus fase 2 per essere sicuri di aver capito, grazie!
-
ragà qualcuno è in linea per aiutarmi con il calcolo della posizione netta?
-
@Magopic93 dicci pure
-
Ciao a tutti. Ho effettuato le giocate come da guida nella prima settimana ma non mi è chiara una cosa. Ammesso che vincessi su williamhill senza ottenere il bonus, il mio guadagno sulla giocata al netto di quanto bancato su betfair sarebbe di euro 11.00 circa. Non mi torna come conteggio, oppure ciò capito poco io.. ahahha
Aiutatemi -
@Padram in generale dalla giocata che farai in rf otterrai in ogni caso il guadagno che il calcolatore ti mostrava, se quindi questo ti mostrava un +11, se vinci la puntata su william hill avrai direttamente su william hill quel guadagno, ti trovi in questa situazione e non ti è chiaro come tu possa aver guadagnato quella cifra?
-
un dubbio scusate il bonus fase 2 vale già dalla prima settimana di registrazione giusto? Ovvero questa settimana mi sono registrati, ho fatto la fase 1 e ora anche le puntate della fase 2, potevo farlo giusto? grazie
-
@Davide mi scusi ma nella 2 fase non è più 100 invece di 50 come scritto sopra?
-
@Chomp96 no, non mi torna perché pensavo che vincendo la puntata su William hill avrei avuto un guadagno di +25 ugualmente, al di la del bonus che si prende nel momento in cui si perde la puntata di williamhill. Purtroppo sono qui da pochissimo e vi chiedo scusa se qualcosa non l'ho capita bene! Penso sia chiaro adesso! Grazie
-
possibile cambiare metodo di deposito durante la benvenuto sono alla 3 settimana ho gia versato i 10 euro settimanali con la postpay posso versare ora con skrill in quanto devo effettuare la scommessa per il rimborso ?
-
Buongiorno, stavo facendo ieri il passaggio di calcolare la posizione netta e puntare in RF. Dovevo puntare 40euro cosi banco correttamente su betfair però al momento di puntare i 40 su WH mi dice che era una puntata troppo alta per questa scommessa e di abbassare la puntata. Alla fine non mi faceva puntare neanche 10euro cosi ho lasciato perdere. Non penso sia normale (nello storico del conto ho tutte giocate normali con vincite e perdite e una vittoria da 400 che aveva quota alta),che dovrei fare?. Ho già scritto all assistenza ma non mi rispondono ancora.
-
@ninrot si, puoi usare un'altro metodo di deposito senza problemi
-
@Leonardo57 generalmente può dipendere anche dalla partita su cui stai scommettendo, prova a scommettere su partite di campionati importanti
-
@enrcot si, la prima settimana della seconda fase parte subito nella settimana di registrazione
-
@sgiuseppea1969 se parli della puntata di base a cui aggiungere la posizione netta, dipende dalla settimana promozione in cui ti trovi, se ti trovi nelle prime 4 dovrai considerare 50, se ti trovi nelle ultime 4 dovrai considerare 100
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
ciao ma alla fine dalla quinta settimana bisogna fare la stessa cosa a parte che aggiungere 100 anziche 50 alla posizione netta giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet