Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Quanti soldi minimi da parte servono per completare questa fase 2?
-
@Erpatrizio intorno ai 300/400, ma varia molto in base alla quota alla quale giocherai e quanto sarà la tua posizione netta
-
Buonasera, ho erroneamente piazzato la prima scommessa della prima fase (dunque con credito reale del primo deposito) su una partita che finisce domenica. Ho dunque confermato il conto e adesso mi ritrovo solo con il bonus da 5 euro, perché quello da 10 me lo accreditano a fine partita. Come devo procedere per la fase 2 della prima settimana?
-
@gnicotra97 puoi procedere con la seconda fase, la scommessa che si conclude domenica della prima fase non incide sulla posizione netta
-
@Chomp96 Perfetto, quindi posso intanto puntare e bancare il mio bonus attuale di 5 euro (che dovrò considerare nel calcolo solo se vincente) e poi iniziare la fase 2 piazzando le altre 3 scommesse con credito reale, giusto?
-
@gnicotra97 esatto, ricorda che dovrai fare un'altro deposito per la fase 2
-
@Chomp96 Gentilissimo. Inoltre, probabilmente, devo effettuare un ulteriore deposito prima della fine della settimana relativo alla posizione netta calcolata se il mio credito non fosse sufficiente per la terza e ultima scommessa, ho capito bene?
-
@gnicotra97 esatto, sempre con carta
-
Ciao, scusatemi ma sono alle prime armi. Sto iniziando la fase due e ho piazzato le due scommesse da 5 euro. Erroneamente ho fatto una terza scommessa sotto quota 2, devo contare anche questa scommessa successivamente nel guadagno netto?
-
@moonska se l'hai fatta con il saldo reale quella scommessa a quota minore di 2 non devi considerarla
-
Grazie mille, quindi considero quella bonus della fase uno che ho vinto e le eventuali due vincenti della fase due?
-
@moonska esattamente
-
@Chomp96 grazie
-
@Davide
Grazie dell'aiuto -
@loo-mancio hai una posizione netta positiva nella scorsa settimana, hai vinto la scommessa in rf su wh, quindi è normale non aver ricevuto il bonus rimborso, ma avrai già i guadagni su william hill
-
@Chomp96 mamma mia che stupido che sono, scusate se vi ho fatto perdere tempo!!
-
Mi sono iscritto ieri ed ho alcune domande :
-
PRIMA SETTIMANA : I 10€ versati dopo l'apertura del conto (fase 1) sono sufficienti anche per il versamento della prima settimana per la fase 2 ? O devo versare altri 10€ nella fase 2 oltre i 10 già versati all'apertura del conto ?
-
Ho letto troppo tardi dell'esistenza della fase 2, purtroppo la mia prima scommessa verrà disputata sabato alle 18.30, per sicurezza i 5€ della validazione conto li ho già giocati, stando alla guida queste due scommesse rientrano nel calcolo della posizione netta solo se vincenti, ma indipendentemente da ciò devo giocare altre 2 scommesse da 5€ oltre quelle già fatte per essere valida la fase 2 nella prima settimana ? Oppure i primi 10€ versati e giocati ed il bonus di 5€ già giocati sono validi come prime 2 scommesse della fase 2 ?
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione dei miei dubbi.
Comunque sia dovrò attendere sabato l'esito delle prime 2 scommesse (qualla dei 10€ versati e quella del bonus 5€ validazione conto) prima di calcolare la posizione netta, giusto ?
-
-
- no, dovrai versare nuovamente
- per la fase 2 la scommessa iniziale della fase 1 non vale, dovrai farne altre 2, stessa cosa per le scommesse con il bonus, non valgono come qualificanti
basterà attendere l'esito della scommessa con il bonus e delle due scommesse da 5€, la prima da 10€ non rientra nel calcolo
-
Salve. Ho alcune difficoltà ad orientarmi su William Hill, in particolare non riesco mai a trovare dove poter giocare "goal". Usano qualche dicitura diversa rispetto ad altri bookmakers?
-
@palazzine997 l'esito in questione si chiama Segneranno Entrambe le Squadre? con opzioni SI e NO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet