Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
qual è l RF sotto al quale non è consigliabile scendere? le quote oltretutto sono piuttosto alte e fra puntate e responsabilità gli importi lievitano
-
Sono stato limitato su william hill, volevo usare questo metodo per pulire il deposito (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati?_=1609065887400) però su WH non c'è la roulette indicata dalla guida. Come posso fare? Grazie
-
Salve ragazzi, sono arrivato alla terza scommessa che devo mettere entro oggi, ho i fondi solamente per una scommessa dove banco a quota 2.7/2.6; facendo così sono costretto ad accettare una scommessa di RF basso tipo 54%, mi consigliate di fare così o magari posso fare due scommesse una a quota elevata che finisce magari entro 17 s poi una su una partita delle 18? È possibile come si fa a calcolare?
-
@teana7 abbassa il valore della singola di 5 in 5 e vedi quando te la accetta
-
@dag74 per le prime 4 settimane conviene RF maggiori di 50%, per le ultime 4 invece RF maggiori del 30%
-
@Claudio9910 non ti consentono di piazzare nemmeno scommesse da 2€?
-
@enrico7 RF 54% è comunque buono
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous no, contattati in chat e mi hanno detto che non posso scommettere più, solo casinò... chissà perché poi
-
@Claudio9910 ok, allora ti suggerisco questo metodo -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
ti suggerisco di rendere prelevabili 10€ alla volta, così se per qualche motivo sbagli qualcosa non perdi tutto
-
@Anonymous ho provato a fare così, ma a 35 ancora non prende la giocata. A 30 non provo nemmeno, avrei un guadagno di poco più di un euro. Lascio perdere
-
Ciao raga avrei una domanda io mi sono iscritto il 1 dicembre a William Hill,volevo capire se domani devo continuare con la fase delle prime 4 settimane (50% di rimborso) o se devo passare a quella delle successive 4 (25% di rimborso).
-
@bettinglover da domani entrerai nella ultime 4 settimane, dovrai quindi procedere con la parte relativa al rimborsi del 25%
-
Ok grazie e buone feste
-
Buongiorno Ninja..ho completato la prima fase del bonus WH e già anche la prima settimana della seconda parte del bonus.
Oggi (essendo lunedì) aspettavo i 25 euro del bonus rimborso visto che la giocata con posizione netta in rf è risultata perdente, ma mi sono reso conto di aver depositato sul conto tramite PAYPALL (per effettuare la 3a scommessa della prima settimana). Come da spiegazioni sulla prima parte del bonus non è un metodo di pagamento valido... posso comunque ricevere il bonus rimborso e proseguire con la seconda fase del bonus?? grazie -
@SL paypal è vietato solo per la prima fase, va bene per la fase 2, riceverai quindi il tuo rimborso oggi
-
ottimo, grazie mille per la pronta risposta!!
-
Ma se io piazzo una scommessa con william hill sotto quota 2 perdente o vincente che sia non la conteggia ai fini del ricevimento del bonus? oppure conviene non utilizzare affatto william hill nel periodo0 del bonus?
-
@davidegaf8 verrà SEMPRE considerata per la posizione netta, a qualsiasi quota, ne dovrai quindi sempre tenere conto
-
però mi sbaglio o tiene conto solo delle scommesse da quota 2 in su? se scommetto a 1,95 teoricamente non dovrebbe contare ai fini del calcolo della posizione netta o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet