Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ottimo, grazie mille per la pronta risposta!!
-
Ma se io piazzo una scommessa con william hill sotto quota 2 perdente o vincente che sia non la conteggia ai fini del ricevimento del bonus? oppure conviene non utilizzare affatto william hill nel periodo0 del bonus?
-
@davidegaf8 verrà SEMPRE considerata per la posizione netta, a qualsiasi quota, ne dovrai quindi sempre tenere conto
-
però mi sbaglio o tiene conto solo delle scommesse da quota 2 in su? se scommetto a 1,95 teoricamente non dovrebbe contare ai fini del calcolo della posizione netta o sbaglio?
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@davidegaf8 verrà SEMPRE considerata per la posizione netta, a qualsiasi quota, ne dovrai quindi sempre tenere conto
-
Buongiorno, una domanda. In questa settimana:
- Ho depositato 10€ sul conto
- Ho effettuato due scommesse da 5€ con saldo reale (vincenti da 7,20€ e 7,85€)
NB: Avevo vinto con i 25€ di bonus una scommessa da 32,50€
-
Ho giocato la partita in RF da 88€ (7,20+7,85+32,50) - (10) +50
-
L'esito della partita in RF è perdente ed oggi ho ricevuto 10€ di bonus settimanale (anziché 25). Ho sbagliato qualcosa?
-
@Davide ho capito conta solo se vincente se perdente no. Quindi non mi conviene in realtà
-
@Pnngfr se ti hanno dato 10€ è perchè una delle tre scommesse non è risultata qualificante, ovvero:
- o non hai rispettato la quota minima di 2.00
- oppure le hai piazzate anche solo parzialmente con saldo bonus
-
@davidegaf8 Il bonus conta solo se vincente. Il saldo reale conta in qualsiasi caso. Per entrambi, contano tutte le quote, maggiori o minori a 2.00 a prescindere
-
Scusate ma se scommettero il bonus a quota 2 se fosse vincente nella RF poi devo considerare 25€ o 50€ dato dal bonus più la vincita? Grazie per il chiarimento...
-
@ninjawhite devi applicare la formula semplicemente alla lettera. Nel calcolo della posizione netta il bonus conta solo come vincita. Non conta QUANTO giochi con il bonus, ne a che quota. Se incassi 50€ con la vincita del bonus, allora scrivi 50€ nell'importo vinto.
-
@Davide ah ok perfetto grazie mille!!!
-
Buon pomeriggio, una delle partite su cui ho scommesso 5€ di saldo reale è stata rinviata a Gennaio.
Ho subito provveduto a giocarne un'altra che si disputerà nel pomeriggio. Nell'ottica di calcolo della posizione netta settimanale, cosa devo fare con quella partita?
Grazie
-
@Pnngfr non la considererai in nessun caso in quanto verrà rimborsata interamente
-
Ragazzi, alla quinta settimana non mi hanno ancora dato il bonus, ho contattato la chat ma mi hanno risposto che mi contatteranno via mail.. Cosa mi diranno secondo voi?
-
ciao ragazzi, vorrei una piccola conferma.
supponendo che io durante la stessa settimana proceda sia alla fase 1 che alla fase 2: piazzo la prima qualificante a quota 2 e il bonus da 15€ che riceverò a quota 1,20 (ad esempio).
per procedere con la fase 2: la prima scommessa qualificante (della fase 1) non conta come qualificante della fase 2 ed il bonus da 15 lo considero nella posizione netta solo se vincente.
quindi procederò ad effettuare le ulteriori 2 scommesse da 5€ + la rf.
corretto? -
@raul83x possono capitare ritardi, attendi fino a sera la prossima volta prima di contattarli
-
@francescop99 tutto corretto, ricordati di fare l'ulteriore deposito da 10€ per la fase 2
-
@Davide certo, grazie mille come sempre!
-
mi trovo nella quinta settimana. Se piazzo una scommessa che mi viene indicata dal Dutcher per soddisfare requisiti di un altro bonus di un altro bookmaker, va contata nella posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet