Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
però mi sbaglio o tiene conto solo delle scommesse da quota 2 in su? se scommetto a 1,95 teoricamente non dovrebbe contare ai fini del calcolo della posizione netta o sbaglio?
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@davidegaf8 verrà SEMPRE considerata per la posizione netta, a qualsiasi quota, ne dovrai quindi sempre tenere conto
-
Buongiorno, una domanda. In questa settimana:
- Ho depositato 10€ sul conto
- Ho effettuato due scommesse da 5€ con saldo reale (vincenti da 7,20€ e 7,85€)
NB: Avevo vinto con i 25€ di bonus una scommessa da 32,50€
-
Ho giocato la partita in RF da 88€ (7,20+7,85+32,50) - (10) +50
-
L'esito della partita in RF è perdente ed oggi ho ricevuto 10€ di bonus settimanale (anziché 25). Ho sbagliato qualcosa?
-
@Davide ho capito conta solo se vincente se perdente no. Quindi non mi conviene in realtà
-
@Pnngfr se ti hanno dato 10€ è perchè una delle tre scommesse non è risultata qualificante, ovvero:
- o non hai rispettato la quota minima di 2.00
- oppure le hai piazzate anche solo parzialmente con saldo bonus
-
@davidegaf8 Il bonus conta solo se vincente. Il saldo reale conta in qualsiasi caso. Per entrambi, contano tutte le quote, maggiori o minori a 2.00 a prescindere
-
Scusate ma se scommettero il bonus a quota 2 se fosse vincente nella RF poi devo considerare 25€ o 50€ dato dal bonus più la vincita? Grazie per il chiarimento...
-
@ninjawhite devi applicare la formula semplicemente alla lettera. Nel calcolo della posizione netta il bonus conta solo come vincita. Non conta QUANTO giochi con il bonus, ne a che quota. Se incassi 50€ con la vincita del bonus, allora scrivi 50€ nell'importo vinto.
-
@Davide ah ok perfetto grazie mille!!!
-
Buon pomeriggio, una delle partite su cui ho scommesso 5€ di saldo reale è stata rinviata a Gennaio.
Ho subito provveduto a giocarne un'altra che si disputerà nel pomeriggio. Nell'ottica di calcolo della posizione netta settimanale, cosa devo fare con quella partita?
Grazie
-
@Pnngfr non la considererai in nessun caso in quanto verrà rimborsata interamente
-
Ragazzi, alla quinta settimana non mi hanno ancora dato il bonus, ho contattato la chat ma mi hanno risposto che mi contatteranno via mail.. Cosa mi diranno secondo voi?
-
ciao ragazzi, vorrei una piccola conferma.
supponendo che io durante la stessa settimana proceda sia alla fase 1 che alla fase 2: piazzo la prima qualificante a quota 2 e il bonus da 15€ che riceverò a quota 1,20 (ad esempio).
per procedere con la fase 2: la prima scommessa qualificante (della fase 1) non conta come qualificante della fase 2 ed il bonus da 15 lo considero nella posizione netta solo se vincente.
quindi procederò ad effettuare le ulteriori 2 scommesse da 5€ + la rf.
corretto? -
@raul83x possono capitare ritardi, attendi fino a sera la prossima volta prima di contattarli
-
@francescop99 tutto corretto, ricordati di fare l'ulteriore deposito da 10€ per la fase 2
-
@Davide certo, grazie mille come sempre!
-
mi trovo nella quinta settimana. Se piazzo una scommessa che mi viene indicata dal Dutcher per soddisfare requisiti di un altro bonus di un altro bookmaker, va contata nella posizione netta?
-
@Pietr99 sì, va conteggiata
-
ok ho piazzato una scommessa da €68, devo comunque piazzare le due scommesse da €5?
-
@Pietr99 sì, devi per forza piazzare in totale almeno 3 scommesse durante la settimana, a quota minima di 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet