Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide certo, grazie mille come sempre!
-
mi trovo nella quinta settimana. Se piazzo una scommessa che mi viene indicata dal Dutcher per soddisfare requisiti di un altro bonus di un altro bookmaker, va contata nella posizione netta?
-
@Pietr99 sì, va conteggiata
-
ok ho piazzato una scommessa da €68, devo comunque piazzare le due scommesse da €5?
-
@Pietr99 sì, devi per forza piazzare in totale almeno 3 scommesse durante la settimana, a quota minima di 2
-
Mi hanno rinviato una partita, william hill mi ha rimborsato e betfair ancora no, cosa posso fare?
-
@anto997 Aspetta che ti rimborsino o gioca un'altra partita se hai i fondi
-
@Anonymous e in questo caso non c'è bisogno di calcolare la posizione netta e fare la scommessa in RF?
-
@Davide mi hanno limitato il conto
-
@Pietr99 dovrai comunque fare il calcolo della posizione netta per raggiungere una posizione netta di -100 finale
-
@raul83x e non mi hanno nemmeno dato il bonus sti [censored]
-
@Davide e adesso come li recupero i 25 euro che non mi hanno dato di bonus?
-
Ciao a tutti, avevo una delle due scommesse da 5€ che era Everton-City, ma è stata rinviata. Come mi comporto? Ne piazzo un'altra per sostituirla?
-
E' normale che io non abbia ancora ricevuto il rimborso di questa settimana? Ho letto che viene erogato entro le 15. Sono alla sesta settimana e fino ad ora era tutto ok
-
@raul83x se ti hanno limitato il conto e ti hanno detto che non erogano il bonus allora quello non si può recuperare purtroppo. Preleva tutto e procedi con un'altra offerta di benvenuto
-
@Fischiettaccio sì, piazzane un'altra
-
@Tirizard contattali via email spiegando di aver avuto delle perdite la scorsa settimana e che non hai ancora ricevuto il rimborso, e vedi cosa ti dicono
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Tirizard contattali via email spiegando di aver avuto delle perdite la scorsa settimana e che non hai ancora ricevuto il rimborso, e vedi cosa ti dicono
Sperando rispondano alla mail in fretta...
-
Ciao, ho piazzato i 25€ di rimborso bonus su un evento che è stato posticipato. La scommessa è stata cancellata da WilliamHill e i 25€ sono stati rimborsati nel saldo reale. Come devo considerarli ai fini del calcolo della posizione netta?
-
@ricbus70 essendo stati rimborsati nel saldo reale secondo me come vincita da 25€, ma non ne sono sicuro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet