Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Pietr99 dovrai comunque fare il calcolo della posizione netta per raggiungere una posizione netta di -100 finale
-
@raul83x e non mi hanno nemmeno dato il bonus sti [censored]
-
@Davide e adesso come li recupero i 25 euro che non mi hanno dato di bonus?
-
Ciao a tutti, avevo una delle due scommesse da 5€ che era Everton-City, ma è stata rinviata. Come mi comporto? Ne piazzo un'altra per sostituirla?
-
E' normale che io non abbia ancora ricevuto il rimborso di questa settimana? Ho letto che viene erogato entro le 15. Sono alla sesta settimana e fino ad ora era tutto ok
-
@raul83x se ti hanno limitato il conto e ti hanno detto che non erogano il bonus allora quello non si può recuperare purtroppo. Preleva tutto e procedi con un'altra offerta di benvenuto
-
@Fischiettaccio sì, piazzane un'altra
-
@Tirizard contattali via email spiegando di aver avuto delle perdite la scorsa settimana e che non hai ancora ricevuto il rimborso, e vedi cosa ti dicono
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Tirizard contattali via email spiegando di aver avuto delle perdite la scorsa settimana e che non hai ancora ricevuto il rimborso, e vedi cosa ti dicono
Sperando rispondano alla mail in fretta...
-
Ciao, ho piazzato i 25€ di rimborso bonus su un evento che è stato posticipato. La scommessa è stata cancellata da WilliamHill e i 25€ sono stati rimborsati nel saldo reale. Come devo considerarli ai fini del calcolo della posizione netta?
-
@ricbus70 essendo stati rimborsati nel saldo reale secondo me come vincita da 25€, ma non ne sono sicuro...
-
Ma nel calcolo della posizione netta devo inserire anche la vincita effettuata con i soldi reali all'iscrizione del bookmaker?
-
@Fischiettaccio anche a me puzza di vincita a quota 1... vediamo se qualcuno dello staff ci risolve il dubbio.
-
@ricbus70 come dice @Fischiettaccio devi considerare +25 nella posizione netta
-
@riccardoparr la prima scommessa piazzata non va considerata nel calcolo della posizione netta, nemmeno l'eventuale vincita
-
Io invece oltre che le solite due scommesse da 5€ a quota >2 ne ho piazzata anche un'altra (vinta) a quota minore di 2. Calcolo normalmente l'importo scommesso e l'importo vinto anche di questa scommessa per la posizione netta, giusto?
-
@Fischiettaccio sì, nel calcolo devi mettere anche le giocate piazzate a quota inferiore di 2
-
Ciao a tutti non ho ricevuto il consueto bonus da 25 euro... qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
-
@musicmat80 anche io stesso problema
-
ciao ragazzi, per il secondo deposito (quindi il primo della fase 2) posso depositare con PayPal giusto? basta che il primissimo sia stato fatto con carta, cosa che ho fatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet