Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@nicosab hai provato a scommettere su partite di competizioni importanti?
-
Per i responsabili delle benvenuto, avvertite che bisogna attivare l'offerta conbil codicw promozionale e che non è scontata fin da subito, io non lo sapevo ho perso la prima settimana così infatti il bonus non mi era stato erogato... Ora ho inserito il codice promozionale per le prossime settimane, il fatto è il codice lo ho inserito oggi mentre il deposito di 10 euro e le scommesse le ho puntate 2 ore prima d inserire il codice, sono valide? Oppure devo farne altre?
-
@Chomp96 Sto provando con Siviglia-Villa Real , ma non va lo stesso
-
@enrico7 il codice va inserito in fase di registrazione, lo abbiamo scritto chiaramente nella guida 1 di WIlliamhill: https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-febbraio
Verifica con la loro assistenza quindi se ora per te è attiva la promozione.
-
@nicosab è possibile allora che tu sia stato limitato completamente sullo sport purtroppo
-
@Davide é per caso possibile giocare più scommesse per un totale di 10 euro al posto di 2 da 5 euro ?
-
@nicosab se sei limitato non potrai comunque proseguire, non puoi dividere le giocate in RF.
-
@Davide ho capito, grazie
-
ciao, ieri ho giocato i 25 euro di bonus su una partita che poi è stata annullata. è successo che la giocata è stata annullata ma i 25 euro di bonus mi sono comparsi nel saldo reale. volevo sapere se li ridevo rigiocare oppure va bene cosi e se i 25 euro nella posizione netta li devo considerare come vinti. nel frattempo ho versato anche i 10 euro e piazzato le due scommesse da 5. grazie mille
-
@giuseppe88 li devi considerare come +25€ nella posizione netta, non serve rigiocarli ulteriormente quindi
-
@Davide ok grazie mille
-
@Davide ah ma allora lo avevo già messo, grazie Davide; puoi rispondermi anche alla seconda parte della domanda?
-
@enrico7 se il codice lo avevi già attivato sono tutte valide le giocate
-
Io il codice lo avevo inserito, ma l'operatore di william hill dice di no; lui dice di avermelo attivato, io comunque il deposito di 10 euro lo ho fatto 2 ore prima del l'attivazione e pure la giocata la ho fatta 2 or prima ma sono partite che giocheranno domani, non so se mi sono spiegato bene Davide
-
Buon pomeriggio, sto completando l'offerta di benvenuto ed appena finita la scommessa con il bonus inizierò questa seconda fase però non mi è chiara una cosa per il calcolo della posizione netta.
Per la posizione netta ho capito che dovrò tenere conto delle due scommesse da €5 a quota minima 2 e dell'eventuale vincita della scommessa col bonus ma dovrò considerare anche la scommessa qualificante del bonus di benvenuto? -
@enrico7 contatta di nuovo l'assistenza per capire se tu ora debba piazzare una nuova scommessa qualificante o se va bene quella già piazzata
-
@Andrea976 la prima scommessa piazzata per la fase 1 non va considerata, né nel totale giocato e né nel totale vinto. Tutte le altre si, facendo la distinzione tra bonus e soldi reali come spiegato nella guida
-
@teana7 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Anonymous ho provato a fare così, ma a 35 ancora non prende la giocata. A 30 non provo nemmeno, avrei un guadagno di poco più di un euro. Lascio perdere
Allora c'è qualcosa che non va. Dopo che la scorsa settimana non ho potuto fare la terza scommessa da 68 euro perché, pur provando ad abbassare l'importo mi diceva sempre che avevo superato il limite per quella scommessa, in questa settimana non mi fa piazzare neanche quelle da 5 euro per la stessa motivazione......come si fa?
Questo l'altro ieri, quando ancora riuscivo a entrare su WH, questa mattina in nessun sito riesco a fare login
-
@teana7 probabilmente se non riesci a piazzare scommesse di neanche 5€ su partite importanti sei stato limitato purtroppo
-
@Chomp96 che li mettono a fare i bonus, se poi non danno modo di beneficiarne??
Ma queste cose non le comunicano? O si scoprono così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet