Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@stef94 la scommessa vincente dell'8 gennaio non rispettava la quota minima di 2,00
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@stef94 la scommessa vincente dell'8 gennaio non rispettava la quota minima di 2,00
ah cavolo hai ragione!! ora come faccio ad andare in guadagno con solo i 10 bonus? posso o riinizio dalla seconda settimana?
-
Ciao a tutti, sono alla quarta settimana della benvenuto, ho fatto il deposito da 10€ ma a quanto pare sono stato limitato, perché quando provo a fare le scommesse da 5€ mi dice: "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore"
C'è qualcosa che posso fare? Come mi dovrei comportare ora? -
@stef94 dovrai accettare la perdita giocando comunque il bonus da 10€, poi riparti nuovamente con le giocate qualificanti di questa settimana
-
@Fischiettaccio dovrai rendere prelevabile i depositi usando questa guida e poi prelevare tutto: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
@stef94 dovrai accettare la perdita giocando comunque il bonus da 10€, poi riparti nuovamente con le giocate qualificanti di questa settimana
li gioco come da guida solo che invece di inserire l'importo di 25 inserisco 10?
-
@stef94 esatto
-
-
@stef94 esatto
ma comunque in questo caso mi si genera un guadagno di circa 10 euro è giusto? cioe piu o meno la metà di quanto avrei potuto guadagnare?
-
@stef94 guadagnerai esattamente 15€ in medo di quanto inizialmente indicato
-
@stef94 guadagnerai esattamente 15€ in medo di quanto inizialmente indicato
peccato ma grazie!! ho imparato la lezione
-
@Davide appunto ma se io ho scommesso 5 (persa) 5 (persa) 59 (persa) ho scommesso in totale 69 euro quindi dovrei comunque aver coperto l'importo massimo che al rimborso del 50% mi darebbe diritto ai 25 euro.
Spero di non sembrare polemico è solo curiosità -
@lorenzetto Ma tu hai vinto 19,95€, non hai vinto 19€. Avresti dovuto giocare 59,95€ per essere in perdita netta di 50€, ma dato che hai giocato solo 59€ eri in perdita solo di 49€ circa
-
@Davide Ah...
Chiarissimo grazie!!! -
@Davide Secondo te cosa è consigliabile fare per evitare limitazioni al conto nel corso delle 8 settimane? Piazzare delle mug ha senso? Giocare rating il più bassi possibile? Qualche euro al casinò?
-
@lorenzetto fare mug ha poco senso dato che rischieresti di incasinare la posizione netta, il miglior consiglio è di puntare ogni volta su partite importanti e non semi sconosciute
-
Il bonus del lunedì, una volta giocato e vinto, si può prelevare oppure ai fini della promo non posso?
-
@Frapeiv07 puoi prelevare, non ci sono problemi durante la promozione
-
Salve ragazzi, sono arrivato all'ottava e ultima settimana di WH... adesso come funziona?
deposito e gioco normalmente le due partite da 5€ l'una e poi faccio il calcolo della posizione netta giusto?
Nel caso dovessi perdere la terza partita, lunedi prossimo mi daranno i 25€ di bonus e dopodiche l'offerta sarà conclusa? -
@massimo-crispano esattamente, per l'ottava settimana non cambia nulla, è uguale alla 5-6-7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet