Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@stef94 guadagnerai esattamente 15€ in medo di quanto inizialmente indicato
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@stef94 guadagnerai esattamente 15€ in medo di quanto inizialmente indicato
peccato ma grazie!! ho imparato la lezione
-
@Davide appunto ma se io ho scommesso 5 (persa) 5 (persa) 59 (persa) ho scommesso in totale 69 euro quindi dovrei comunque aver coperto l'importo massimo che al rimborso del 50% mi darebbe diritto ai 25 euro.
Spero di non sembrare polemico è solo curiosità -
@lorenzetto Ma tu hai vinto 19,95€, non hai vinto 19€. Avresti dovuto giocare 59,95€ per essere in perdita netta di 50€, ma dato che hai giocato solo 59€ eri in perdita solo di 49€ circa
-
@Davide Ah...
Chiarissimo grazie!!! -
@Davide Secondo te cosa è consigliabile fare per evitare limitazioni al conto nel corso delle 8 settimane? Piazzare delle mug ha senso? Giocare rating il più bassi possibile? Qualche euro al casinò?
-
@lorenzetto fare mug ha poco senso dato che rischieresti di incasinare la posizione netta, il miglior consiglio è di puntare ogni volta su partite importanti e non semi sconosciute
-
Il bonus del lunedì, una volta giocato e vinto, si può prelevare oppure ai fini della promo non posso?
-
@Frapeiv07 puoi prelevare, non ci sono problemi durante la promozione
-
Salve ragazzi, sono arrivato all'ottava e ultima settimana di WH... adesso come funziona?
deposito e gioco normalmente le due partite da 5€ l'una e poi faccio il calcolo della posizione netta giusto?
Nel caso dovessi perdere la terza partita, lunedi prossimo mi daranno i 25€ di bonus e dopodiche l'offerta sarà conclusa? -
@massimo-crispano esattamente, per l'ottava settimana non cambia nulla, è uguale alla 5-6-7
-
@Davide E tra partite importanti e rating bassi cosa è preferibile? Cerco di spiegarmi io cerco di giocare rating più bassi possibile perdendo qualche centesimo ma vorrei sapere se questa scelta è corretta, stavo pensando persino di giocare rating vicini all'89-90% che ne dici?
Grazie delle tue risposte
-
@lorenzetto se la partita con rating basso è una partita sconosciuta conviene scommettere su quella più importante anche se ha il rating più alto
-
Le partite dell'Eurolega sono considerate partite sconosciute?
-
@SirAlex generalmente no, non lo sono
-
Salve in settimana ho sbagliato e fatto una giocata di 5 euro a quota inferiore a 2, oltre alle 2 fatte a quota superiore a 2. Posso sempre usufruire del bonus facendo naturalmente i giusti calcoli riguardo alle vincite e all'importo giocato? Il versamento che ho fatto è stato sempre di 10 euro. Grazie mille
-
@giuseppe88 sì, certo, non ci sono problemi. Nel calcolo includi anche la giocata piazzata a quota inferiore di 2
-
@Anonymous ok grazie, ti scrivo qui perchè ho letto la discussione riguardo alla possibilta di cambiare il nome utente in ninjaclub. Vi mando una email a [email protected] se gentilmente me lo potete sostituire. Grazie mille
-
Buonasera a tutti.
Se per una settimana non usufruisco del rimborso mi termina il bonus e quindi lo perdo anche per le settimane successive in automatico o si può come "sospendere" il bonus e riprendere la settimana prossima? -
@Andrea976 se per una settimana salti la seconda fase perderai solo il bonus di quella settimana, le restanti successive potrai continuare a sfruttarle senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet