Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide Secondo te cosa è consigliabile fare per evitare limitazioni al conto nel corso delle 8 settimane? Piazzare delle mug ha senso? Giocare rating il più bassi possibile? Qualche euro al casinò?
-
@lorenzetto fare mug ha poco senso dato che rischieresti di incasinare la posizione netta, il miglior consiglio è di puntare ogni volta su partite importanti e non semi sconosciute
-
Il bonus del lunedì, una volta giocato e vinto, si può prelevare oppure ai fini della promo non posso?
-
@Frapeiv07 puoi prelevare, non ci sono problemi durante la promozione
-
Salve ragazzi, sono arrivato all'ottava e ultima settimana di WH... adesso come funziona?
deposito e gioco normalmente le due partite da 5€ l'una e poi faccio il calcolo della posizione netta giusto?
Nel caso dovessi perdere la terza partita, lunedi prossimo mi daranno i 25€ di bonus e dopodiche l'offerta sarà conclusa? -
@massimo-crispano esattamente, per l'ottava settimana non cambia nulla, è uguale alla 5-6-7
-
@Davide E tra partite importanti e rating bassi cosa è preferibile? Cerco di spiegarmi io cerco di giocare rating più bassi possibile perdendo qualche centesimo ma vorrei sapere se questa scelta è corretta, stavo pensando persino di giocare rating vicini all'89-90% che ne dici?
Grazie delle tue risposte
-
@lorenzetto se la partita con rating basso è una partita sconosciuta conviene scommettere su quella più importante anche se ha il rating più alto
-
Le partite dell'Eurolega sono considerate partite sconosciute?
-
@SirAlex generalmente no, non lo sono
-
Salve in settimana ho sbagliato e fatto una giocata di 5 euro a quota inferiore a 2, oltre alle 2 fatte a quota superiore a 2. Posso sempre usufruire del bonus facendo naturalmente i giusti calcoli riguardo alle vincite e all'importo giocato? Il versamento che ho fatto è stato sempre di 10 euro. Grazie mille
-
@giuseppe88 sì, certo, non ci sono problemi. Nel calcolo includi anche la giocata piazzata a quota inferiore di 2
-
@Anonymous ok grazie, ti scrivo qui perchè ho letto la discussione riguardo alla possibilta di cambiare il nome utente in ninjaclub. Vi mando una email a [email protected] se gentilmente me lo potete sostituire. Grazie mille
-
Buonasera a tutti.
Se per una settimana non usufruisco del rimborso mi termina il bonus e quindi lo perdo anche per le settimane successive in automatico o si può come "sospendere" il bonus e riprendere la settimana prossima? -
@Andrea976 se per una settimana salti la seconda fase perderai solo il bonus di quella settimana, le restanti successive potrai continuare a sfruttarle senza problemi
-
Perfetto quindi io ora che sono alla terza settimana se decido di non sfruttare questo bonus semplicemente la settimana prossima sarò alla quarta settimana giusto?
-
@Andrea976 esattamente
-
Domanda veloce, ho fatto le prime 2 puntate da 5€ e le ho perse entrambe, questo significa che per fare la terza devo depositare io altri soldi giusto? E otterrò ugualmente il rimborso?
-
Buonasera, ho un piccolo dubbio:
Ho finito oggi la prima fase della benvenuto william hill, adesso dovrei iniziare la fase 2. Espongo le mie due domande:- Questo rimborso per 4 settimane entra in automatico o devo ricevere una qualche notifica via email da william hill?
- Se riduco il rimborso ( facciamo 20€ ), al calcolo della posizione nettà dovro usare un importo di 40 anzichè 50 nella formula giusto?
-
Buonasera, se ho scommesso le due qualificanti, ma una è stata annullata, devo scommetterne un'altra, giusto? Quella annullata immagino non rientri nel conteggio.
Inoltre nella guida c'è scritto di piazzare le scommesse una subito dopo l'altra, ma se oggi piazzo la seconda qualificante visto che l'altra è stata annullata succede qualcosa visto che è passato un giorno e ho già ricevuto la vincita della prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet