Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@SirAlex generalmente no, non lo sono
-
Salve in settimana ho sbagliato e fatto una giocata di 5 euro a quota inferiore a 2, oltre alle 2 fatte a quota superiore a 2. Posso sempre usufruire del bonus facendo naturalmente i giusti calcoli riguardo alle vincite e all'importo giocato? Il versamento che ho fatto è stato sempre di 10 euro. Grazie mille
-
@giuseppe88 sì, certo, non ci sono problemi. Nel calcolo includi anche la giocata piazzata a quota inferiore di 2
-
@Anonymous ok grazie, ti scrivo qui perchè ho letto la discussione riguardo alla possibilta di cambiare il nome utente in ninjaclub. Vi mando una email a [email protected] se gentilmente me lo potete sostituire. Grazie mille
-
Buonasera a tutti.
Se per una settimana non usufruisco del rimborso mi termina il bonus e quindi lo perdo anche per le settimane successive in automatico o si può come "sospendere" il bonus e riprendere la settimana prossima? -
@Andrea976 se per una settimana salti la seconda fase perderai solo il bonus di quella settimana, le restanti successive potrai continuare a sfruttarle senza problemi
-
Perfetto quindi io ora che sono alla terza settimana se decido di non sfruttare questo bonus semplicemente la settimana prossima sarò alla quarta settimana giusto?
-
@Andrea976 esattamente
-
Domanda veloce, ho fatto le prime 2 puntate da 5€ e le ho perse entrambe, questo significa che per fare la terza devo depositare io altri soldi giusto? E otterrò ugualmente il rimborso?
-
Buonasera, ho un piccolo dubbio:
Ho finito oggi la prima fase della benvenuto william hill, adesso dovrei iniziare la fase 2. Espongo le mie due domande:- Questo rimborso per 4 settimane entra in automatico o devo ricevere una qualche notifica via email da william hill?
- Se riduco il rimborso ( facciamo 20€ ), al calcolo della posizione nettà dovro usare un importo di 40 anzichè 50 nella formula giusto?
-
Buonasera, se ho scommesso le due qualificanti, ma una è stata annullata, devo scommetterne un'altra, giusto? Quella annullata immagino non rientri nel conteggio.
Inoltre nella guida c'è scritto di piazzare le scommesse una subito dopo l'altra, ma se oggi piazzo la seconda qualificante visto che l'altra è stata annullata succede qualcosa visto che è passato un giorno e ho già ricevuto la vincita della prima? -
Buonasera, ho provato a scommettere su william hill (quinta settimana) quando, facendo una delle due scommesse qualificanti da 5 euro, il booker mi ha dato il messaggio di errore "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore".
Sono stato limitato? Vi è modo di far qualcosa? E' stato improvviso
-
@Egidio Benvenuto nel club, no, non puoi farci nulla mi spiace.
-
Eccallà ahah, grazie mille, avevo pure appena caricato 10 euro, menomale che non ne avevo messi 50 come volevo fare!
-
Salve, dopo aver calcolato la posizione settimanale ho effettuato il deposito e stavo giocando i miei 40 euro. Dopo aver depositato, ho visto che mi sono rimasti altri 25 euro perchè hanno utilizzato un bonus che non so quale sia. Naturalmente io ho la bancato la partita su betfair, ma non so più come sono messo con il calcolo della posizione settimanale. qualcuno mi sa aiutare?
-
@riccardoparr
Si tratta della prima settimana?
Perchè il bonus sembra di 15 euro che è quello che ti danno dopo la fine della prima scommessa e la convalida del conto. -
No, è la mia terza settimana
-
Ragazzi chiedo scusa per la domanda forse stupida ma vorrei essere sicuro di aver calcolato bene la vincita netta:
- Ho depositato 10€ e ho inviato il documento;
- Ho scommesso 10€ su Atletico-Siviglia (quota 2) e ho vinto 20€ (qualificante e quindi non conta per il calcolo della vincita netta);
- Ho ricevuto 10€ + 5€ di benvenuto;
- Ho giocato 15€ e ho vinto 24,75€ (bonus e quindi conta per il calcolo);
- Ho depositato 10€ e ho fatto due scommesse da 5€ (spese che contano per il calcolo);
- Ho perso la scommessa di oggi (Barcellona perdente);
- Devo attendere il risultato di Porto-Benfica (ho giocato 1 e vincerei 10,75: questo sarebbe nel calcolo).
Se ho capito bene la mia posizione settimanale netta è di 24.75 - 10 (+10.75 se vince il Porto, altrimenti +0): 14.75 se il Porto non vince o 35.5 se il Porto vince).
Quindi dovrei fare una scommessa di 65 euro o di 86 euro a seconda del risultato del Porto. Corretto? -
@riccardoparr ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
No, è la mia terza settimana
Quindi deduco che tu abbia perso le tue scommesse da 5 euro e volevi fare la scommessa finale da 40€ (50 - 10) giusto?
Mi confermi quindi che su betfair tu abbia fatto la scommessa in modalità rimborso 25€? -
@SirAlex Si esatto dovevo fare la mia scommessa finale. Ho messo in modalità RF e ho fatto la puntata su william hill e la bancata su betfari. Solo che il mio conto sul bookmaker mi segna che si sono tenuti 15 euro di bonus e hanno usato solo 25 euro di saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet