Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous Inoltre in merito alla prima domanda mi assicura che l'offerta sia attiva perchè non vedo nessun banner sul sito in merito alla offerta, grazie sempre per la disponibilità e la pazienza
-
@imprenditore sì, l'offerta è attiva, non preoccuparti
in giornata il problema dovrebbe essere risolto
-
@Davide Grazie per la risposta.
I 10.75 della vittoria del porto sono quelli della vincita. In realtà la vincita netta sarebbe di 5.75 se consideriamo i 5€ di spesa ma quelli li avevo calcolati già nelle spese.
10 euro di spesa, 24.75 di vincita bonus + eventualmente 10.75 di vincita Porto -
Ma scusate se io ho perso entrambe le puntate di 5€ e ho vinto la primissima puntata di 10€ a quota 2.00 per ricevere il bonus di benvenuto (lunedì alle ore 15, quindi rientra nella settimana correggetemi se sbaglio), questi 20€ vinti rientrano nell'importo totale vinto e i 10€ rientrano nell'importo giocato con saldo reale? Perchè se cosi fosse mi uscirebbe 20€-20€ e mi sembrava strano
-
@Basil no, la prima giocata in assoluto è come se non esistesse, considerano dalla seconda in poi.
-
@Davide Okay grazie mille! Quindi immagino che il risultato corretto (avendo perso entrambe le puntate da 5€) è 0€-10€ quindi -10€
-
@Basil sì, a patto che anche i bonus tu li abbia persi
-
Domanda banale, ma di sicurezza Mi sono iscritto a WilliamHill il 19 dicembre (con relativa mail di benvenuto), mi confermate che questa è la quinta settimana e quindi passare alla scommessa da 100€? Grazie!
-
@Ljukic si, questa è la quinta settimana
-
@Chomp96 Prefetto, grazie!
-
william hill mi ha ristretto il conto, c'è un altro modo per prendere i 25 euro di bonus senza giocare tutti insieme una cifra sopra i 100 euro??
-
@dressel21 purtroppo no, la scommessa in rf deve essere solo una, se sei limitato a importi più bassi al massimo puoi giocare meno e ricevere meno rimborso
-
cmq attenzione perchè cercare di prendere il bonus in questa maniera è molto probabile che porta alla restrizione del conto
-
Buonasera, hanno annullato la terza partita (aston villa-everton) e mi hanno ridato i soldi
Ne gioco tranquillamente un'altra? -
@massimo-crispano sì esatto, puoi fare un altra RF
-
@SirAlex ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ragazzi chiedo scusa per la domanda forse stupida ma vorrei essere sicuro di aver calcolato bene la vincita netta:
- Ho depositato 10€ e ho inviato il documento;
- Ho scommesso 10€ su Atletico-Siviglia (quota 2) e ho vinto 20€ (qualificante e quindi non conta per il calcolo della vincita netta);
- Ho ricevuto 10€ + 5€ di benvenuto;
- Ho giocato 15€ e ho vinto 24,75€ (bonus e quindi conta per il calcolo);
- Ho depositato 10€ e ho fatto due scommesse da 5€ (spese che contano per il calcolo);
- Ho perso la scommessa di oggi (Barcellona perdente);
- Devo attendere il risultato di Porto-Benfica (ho giocato 1 e vincerei 10,75: questo sarebbe nel calcolo).
Se ho capito bene la mia posizione settimanale netta è di 24.75 - 10 (+10.75 se vince il Porto, altrimenti +0): 14.75 se il Porto non vince o 35.5 se il Porto vince).
Quindi dovrei fare una scommessa di 65 euro o di 86 euro a seconda del risultato del Porto. Corretto?Quindi il Porto ha pareggiato, io ho perso le mie due scommesse da 5€ ma ho vinto quella bonus.
24,75 - 10 = 14,75 di vincita netta.
Devo fare una scommessa da 65€ corretto? -
@SirAlex corretto
-
Ragazzi se durane la settimana su WH ho piazzato una multipla a cavolo così tanto per e fuori dai criteri del bonus, nel calcolo della posizione netta settimanale devo inserire la relativa perdita o la tengo fuori?
-
@lorenzetto la devi considerare, devi considerare qualsiasi giocata tu faccia su williamhill per qualsiasi motivo
-
ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet