Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, se anziché due puntate da 5€ ne ho fatto una da 5€ e una da 15€, posso ugualmente fare la terza per il bonus 25% (fermo restando le altre condizioni)?
-
@Eraldo1978 si, se le hai fatte a quota minima di 2 con saldo reale, puoi procedere con la terza in rf senza problemi
-
Grazie mille
-
Buonasera, ma se salto la prima settimana con le scommesse da piazzare non fa nulla? posso direttamente iniziare dalla seconda?
-
@raimondo994 si, non fa nulla, perderai una settimana promozionale ma potrai proseguire senza problemi con le restanti
-
@Chomp96 grazie, gentilissimo
-
Altra curiosità: se la scommessa piazzata con saldo bonus della prima fase finisce stasera alle 22:00 ed il risultato è molto chiaro (vincente, quindi la calcolerei come vincente per il calcolo della RF), fatte le due da 5 euro e versato 10€, posso piazzare la scommessa in modalità RF su una partita che inizia alle 22:00?
Oppure la scommessa bonus deve essere refertata prima della scommessa in modalità RF?
Grazie
-
Ciao ragazzi, volevo farvi alcune domande.
-
Devo iniziare la settimana e, prima di ricaricare il conto per procedere con le due qualificanti, ho piazzato una scommessa con saldo reale (quota minore di 2). Se quest'ultima risultasse vincente, il totale va conteggiato nella posizione netta?
-
Se piazzo una scommessa con i criteri validi per la qualificante, ma non ho ancora fatto il deposito, questa vale lo stesso come qualificante? O si conteggiano soltanto quelle dopo il deposito?
-
Conviene piazzare 2 multiple come qualificanti? O il gioco non vale la candela?
Grazie mille
-
-
- si devi conteggiarla per la posizione netta
- si, varrà lo stesso per la qualificante
- la cosa non è necessaria, se vuoi puoi farlo, ma la cosa non ti assicurerebbe comunque il non essere limitato
-
@Eraldo1978 la scommessa bonus non deve refertarsi prima della rf, ma dovrai appunto considerare quella con il bonus come se fosse già vincente e conteggiarla nella posizione netta, per le due qualificanti da 5€, anche qui puoi considerarle come già vincenti nel calcolo della posizione netta e piazzare quindi prima della sua conclusione la scommessa in rf, ma diciamo che è sempre preferibile attenderne gli esiti per poi calcolare la posizione netta
-
Ciao a tutti,
settimana scorsa (mercoledì) mi sono registrato a William Hill e ho seguito la guida della fase 1. Ora sul conto ho 0€ (ho vinto tutto su betfair). In questo momento sono già alla seconda settimana o viene considerata prima? Quanto mi consigliate di ricaricare adesso? -
@manny ora ti trovi nella seconda settimana, procedi con il deposito da 10€ e con le successive giocate come da guida
-
Salve ragazzi, so che non è il raparto adeguato ma volevo chiedere giusto 3 info sulle surebet; ( non mi fa scrivere nel altro reparto non avendo comprato il pacchetto sure bet) 1) si basano su diciamo le differenti quote che ci sono tra i vasi bookmaker giusto? Poi un rating del 106 % vuol dire un guadagno del 6 percento sul importo puntato è esatto? Infine quanto guadagnano mediamente coloro che fanno le sure bet su ninjabet?
-
Salve, ho ricevuto oggi il bonus da William Hill per la settimana scorsa(la prima) ed è di 23,45 poichè ho fatto un errore sul calcolo della posizione netta. Ho giocato il bonus da 23 quest'oggi lasciando sul conto 0,45 di bonus. Dopo aver depositato i 10 euro ho provveduto a piazzare le due scommesse da 5, non tenendo conto del piccolo bonus ancora disponibile, quindi una delle è stata parzialmente effettuata con quei 45 centesimi che erano rimasti. Ho quindi effettuato un'altra scommessa da 5 per poter recuperare le due qualificanti. Tutto corretto giusto?
-
@Davide non ho ricevuto il bonus di rimborso di 25 euro pur avendo fatto tutti i passaggi giusti , com è possibile ? ho controllato quote ecce... ed ho tenuto in considerazione anche la giocata vinta prima con saldo bonus (è la prima settimana ,quindi in questa settimana ho ricevuto anche i bonus di benvenuto di 15euro)
-
@gianni2498 hai rispettato tutte le quote minime di 2.00 per le qualificanti? se si, contatta l'assistenza di williamhill per un controllo, è strano che non ti abbiano dato proprio nessun bonus, in caso di errori almeno 10€ vengono comunque dati
-
Ma se voglio avere meno bonus posso anche giocare come terza scommessa settimanale:posizione netta+eventuale importo inferiore di 50. Perché queste devono essere giocate a 2 da come vedevo quindi servono tantissimi soldi mi chiedo se è possibile farlo con meno budget ricevendo ovviamente meno bonus. Grazie
-
Inoltre mica avete il link di dove parla dei termini e condizione di questa offerta rimborso su w.hill?
-
@simosilv22 si, puoi giocare meno e ricevere meno rimborso in proporzione, i termini li trovi nella sezione promozione ma solo da sloggato
-
Noooo! Sono arrivato a questa seconda parte di benvenuto ben oltre le 8 settimane dall’iscrizione!
Sono fregato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet