Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Eraldo1978 la scommessa bonus non deve refertarsi prima della rf, ma dovrai appunto considerare quella con il bonus come se fosse già vincente e conteggiarla nella posizione netta, per le due qualificanti da 5€, anche qui puoi considerarle come già vincenti nel calcolo della posizione netta e piazzare quindi prima della sua conclusione la scommessa in rf, ma diciamo che è sempre preferibile attenderne gli esiti per poi calcolare la posizione netta
-
Ciao a tutti,
settimana scorsa (mercoledì) mi sono registrato a William Hill e ho seguito la guida della fase 1. Ora sul conto ho 0€ (ho vinto tutto su betfair). In questo momento sono già alla seconda settimana o viene considerata prima? Quanto mi consigliate di ricaricare adesso? -
@manny ora ti trovi nella seconda settimana, procedi con il deposito da 10€ e con le successive giocate come da guida
-
Salve ragazzi, so che non è il raparto adeguato ma volevo chiedere giusto 3 info sulle surebet; ( non mi fa scrivere nel altro reparto non avendo comprato il pacchetto sure bet) 1) si basano su diciamo le differenti quote che ci sono tra i vasi bookmaker giusto? Poi un rating del 106 % vuol dire un guadagno del 6 percento sul importo puntato è esatto? Infine quanto guadagnano mediamente coloro che fanno le sure bet su ninjabet?
-
Salve, ho ricevuto oggi il bonus da William Hill per la settimana scorsa(la prima) ed è di 23,45 poichè ho fatto un errore sul calcolo della posizione netta. Ho giocato il bonus da 23 quest'oggi lasciando sul conto 0,45 di bonus. Dopo aver depositato i 10 euro ho provveduto a piazzare le due scommesse da 5, non tenendo conto del piccolo bonus ancora disponibile, quindi una delle è stata parzialmente effettuata con quei 45 centesimi che erano rimasti. Ho quindi effettuato un'altra scommessa da 5 per poter recuperare le due qualificanti. Tutto corretto giusto?
-
@Davide non ho ricevuto il bonus di rimborso di 25 euro pur avendo fatto tutti i passaggi giusti , com è possibile ? ho controllato quote ecce... ed ho tenuto in considerazione anche la giocata vinta prima con saldo bonus (è la prima settimana ,quindi in questa settimana ho ricevuto anche i bonus di benvenuto di 15euro)
-
@gianni2498 hai rispettato tutte le quote minime di 2.00 per le qualificanti? se si, contatta l'assistenza di williamhill per un controllo, è strano che non ti abbiano dato proprio nessun bonus, in caso di errori almeno 10€ vengono comunque dati
-
Ma se voglio avere meno bonus posso anche giocare come terza scommessa settimanale:posizione netta+eventuale importo inferiore di 50. Perché queste devono essere giocate a 2 da come vedevo quindi servono tantissimi soldi mi chiedo se è possibile farlo con meno budget ricevendo ovviamente meno bonus. Grazie
-
Inoltre mica avete il link di dove parla dei termini e condizione di questa offerta rimborso su w.hill?
-
@simosilv22 si, puoi giocare meno e ricevere meno rimborso in proporzione, i termini li trovi nella sezione promozione ma solo da sloggato
-
Noooo! Sono arrivato a questa seconda parte di benvenuto ben oltre le 8 settimane dall’iscrizione!
Sono fregato? -
@Valerio711 purtroppo si, se sono passate le 8 settimane dalla registrazione purtroppo non ne potrai sfruttare questa seconda fase
-
@Chomp96 ciao, le 2 partite da 5€ sono state giocate e tutte e due sono state perse quindi in questo momento mi dovrei trovare a posizione netta -10 quindi l'importo da puntare sarebbe 40€. Aprendo l'oddsmatcher e seguendo i passaggi viene fuori "GUADAGNERAI +€14.79" invece che 25€... è normale?
-
@manny si, è normale. stai giocando in modalità rf, dato che la promozione è a rimborso, è normale avere guadagni di questo tipo
-
@Chomp96 grazie mille, velocissimo!
-
@Chomp96 ah c'è una cosa che non mi torna però:
c'è scritto che se la scommessa vince io faccio +70€ ma 40x2.75 fa 110€! -
@manny da quel vinto vengono sottratti i 40 della puntata, visto che sono comunque già soldi tuoi che non si contano nel guadagno
-
@Chomp96 ora torna tutto, thanks
-
Ciao a tutti, scusate ma penso di aver commesso un errore per il calcolo della posizione netta a cui vorrei rimediare prima di domenica 24/01.
il 18/01 ho piazzato un rimborso bonus da 15€ risultata vincente 15,9€
il 19/01 ho fatto deposito di 10€
il 19/01 ho piazzato la prima qualificante da 5€ perdente
il 19/01 ho piazzato la seconda qualificante da 5€ perdente.ho sbagliato il calcolo della posizione netta in quanto poco fa (20/01) ho piazzate la terza qualificante dopo aver calcolato la posizione netta così: (-5-5=-10) e l'importo da giocare così (-10+50=40). Ovviamente nell oddsmatcher ho inserito come filtro RF Importo Bonus Rimborso =25€ e credo che questo mi abbia sballato tutto.
La mia vera posizione netta sarebbe dovuta essere (16-5-5=6). C'è un modo ora per recuperare?
-
@fabiocu se la partita in questione non si è ancora giocata, ed hai giocato su di essa in rf 40/25 invece di rf 56/25, ti basta ora fare un punta banca da 16€ sullo stesso esito di quella partita dove hai scommesso la rf 40/25 in modalità normale, e avrai risolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet