Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno a tutti e complimenti per quello che fate. Venerdì mi sono iscritto al servizio premium ed ho già fatto la PRIMA guida William Hill.
Ho scommesso il deposito di 10 Euro ... vincendo 20 Euro e poi ho scommesso il bouns di 10 Euro ... vincendo 19.90.
Quale di queste vincite / importi giocati concorrono al calcolo della posizione netta (oltre alle 2 partite che dovrò giocare in settimana).
Grazie -
@babystuta la prima scommessa da 10€ non viene contata, mentre quelle del bonus si. Tuttavia se non intendi farla oggi, la prima settimana si conclude già oggi, da domani inizia la nuova settimana e non dovrai comunque contare le scommesse della settimana precedente
-
@Davide ... quindi se parto oggi dovrei farle tutte e tre oggi ? Altrimenti parto domani ma ho già perso una delle 4 settimane ? Giusto
-
@babystuta esatto, se parti oggi ti consiglio di farle che terminano il prima possibile, dato che, terminate queste, avresti sia poco tempo e poche scelte per la RF che deve terminare sempre oggi
-
@Davide Ma siete rapidissimi nelle risposte !!!! Ultima domanda : se parto oggi deposito 10 o posso usare quelli del saldo ?
-
@babystuta no, dovrai fare per forza un deposito a parte per la fase 2 ogni settimana, anche se hai già saldo nel conto
-
@Chomp96 grazie casomai lo farò più in la così anche io prendo la mano, nel frattempo faccio le altre offerte benvenuto
-
Ciao a tutti, sono le 14 e non mi è ancora arrivato il rimborso di 25€.. mi devo preoccupare?
-
@manny attendi fino a domani mattina e se non vedi nulla li contatti chiedendo spiegazioni
-
@Anonymous ok, aspetto anche a depositare altri 10€ e fare le 2 puntate o posso già fare il tutto?
-
@manny puoi già depositare e scommettere le qualificanti
-
@Anonymous grazie mille!
-
Salve, ragazzi non mi carica nessun risultato sul odds matcher solo per william hill
-
@manny sì anche a me la stessa cosa. Di solito entro le 14 arriva sempre puntuale il bonus rimborso di 25€ e non ti nascondo che anche io inizio a preoccuparmi di aver sbagliato qualcosa per il calcolo della posizione netta (anche perché questa è l'ultima settimana). Molto probabile che il motivo per cui ancora non è arrivato è che WilliamHill è in manutenzione da stamattina alle 10, o almeno spero che sia questo il motivo.
-
@Gennpell grazie mille, in effetti ho notato anch'io che era in manutenzione! ora è anche molto lento nella ricerca. Provato ad effettuare le qualificanti e mi dice "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore"
-
@enrico7 ora dovrebbe andare
-
Dovrei avere il bonus di 25€ ma sono le 15.23 e ancora non c'è. Credo di aver seguito alla lettera le istruzioni (è la prima settimana), ma non si sa mai. Leggo che anche altri hanno ritardi. Qualcuno lo ha avuto?
-
Info: Ho effettuato una delle due puntate settimanali da 5€ della seconda fase. Ho bancato 5,25, quanto la bancata corretta era 4,34 (errore mio). Devo fare qualcosa o trattandosi di pochi spicci posso lasciar perdere? Grazie.
-
@Fabio-19 dipende, a che quota hai giocato? maggiore è la responsabilità, più 1€ di bancata in più inciderà nel caso tu perda tale scommessa su betfair
-
riuscite a collegarvi adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet