Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno, ho un quesito!
Ho iniziato il bonus la settimana scorsa.
Ho concluso la fase 1 con una vincita BONUS di € 27,00 a quota 1,80.Dopo il deposito dei 10 € e la puntata delle prime due scommesse da 5€ ho avuto questi risultati:
BONUS SETTIMANA: VINCITA € 27,00
1^ OFFERTA 5€ : PERDENTE
2^ OFFERTA 5€ : VINCITA € 11,50CALCOLO POSIZIONE NETTA: ((€ 27 + € 11,5) - € 10) + € 50 = (€ 38,5 - € 10) + € 50 = € 28,5 + € 50 = € 78,5 DA ARROTONDARE A € 79
A questo punto ho puntato € 79 come da guida.
Avendo perso la puntata su WH dovrei aver oggi ricevuto il bonus rimborso... ma alle ore 17:00 non ho ancora ricevuto nulla.
Posso aver sbagliato qualche passaggio?Grazie
-
@sergiosviato Non hai sbagliato, ma se leggi gli ultimi messaggi ti accorgerai che nessuno lo ha ancora ricevuto, c'è un ritardo generale e si deve attendere ancora.
-
Buonasera anche io lo stesso problema, non funziona nemmeno la loro chat. Domani riprovo, buona serata a tutti.
-
Salve, essendomi registrato venerdì scorso, volevo chiedere se la prima domenica di riferimento per il bonus fosse quella già trascorsa o se si riferisca alla prossima ossia il 31/01.
Grazie a chi potrà aiutarmi -
@Tizianose23 la prima settimana per te è terminata ieri, da oggi sei nella seconda settimana
-
Ma è in manutenzione whilliam hill, proprio che doveva arrivare il bonus rimborso
-
scusate, intendevo proprio oggi
-
Ragazzi anche a voi ancora non funziona?
-
Non funziona, è assurdo, mi auguro che diano un giorno di più per giocare il bonus
-
Io sono riuscito a depositare. Ma non ho ricevuto il rimborso e adesso è in manutenzione
-
ciao ragazzi, l'oddsmatcher di williamhill non trova le partite, potete risolvere?
-
@francescop99 per qualsiasi malfunzionamento o segnalazione sugli strumenti, scrivi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/7345
-
Non è ninjabet il problema. E' william hill (che mi ha dato i 25 euro) che ancora non funziona
-
Mi hanno assegnato il bonus, era la prima settimana. Ora che lo gioco, nel caso dovesse risultare vincente, la vincita va considerata per calcolare la posizione netta della seconda settimana?
-
a quanti hanno dato il bonus,io devo ancora riceverlo?
-
Ciao ragazzi, è normale che William Hill mi abbia dato un bonus rimborso di 12.63€ al posto che 25€?
Oppure ho sbagliato qualche passaggio?
Seconda settimana, Posizione netta 78€ (ho incluso nelle vincite anche la scommessa bonus vinta dentro la settimana).
Grazie -
@ilarele io l'ho ricevuto ieri alle 17
-
ero arrivato alla settima settimana e mi hanno estromesso da tutte le promozioni, il bonus che avevo diritto questa settimana di 25 € in modo unilaterale non me lo danno, queste informazioni me le hanno date dopo richiesta di chiarimenti in chat
-
@Nelsonjr molto strano, riesci ad allegarci le scommesse che hai fatto settimana scorsa?
-
@gikale si, la scommessa con il bonus se vincente va conteggiata nel calcolo della posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet