Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, sono alla terza settimana dalla registrazione (anche se la prima settimana non ho fatto il bonus, quindi ho appena finito la prima effettiva). Dopo aver perso le prime due scommesse ed aver perso anche la terza, ho avuto il bonus di €25 settimanale e l'ho giocato vincendone 30. Tuttavia, mi ritrovo nel conto €5 di bonus dei quali non ne ero a conoscenza. Come dovrei comportarmi? Li gioco e poi inizio la settimana?
-
@LordFabio probabilmente si è attivata un'altra promozione. Nessun problema, giocati quei 5€ e poi procedi depositando 10€ e piazzando le due qualificanti da 5€ per la fase 2
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
posso usare 5euro bonus (accreditati a caso da WH) per le due scommesse da 5euro o ne devo fare 3? di cui una bonus per convertirlo chiaramente?
-
@valerio_mc cioè le due scommesse da 5euro sono valide solo se fatte con saldo reale non bonus?
-
@valerio_mc non puoi usare soldi bonus per le qualificanti, quindi prima scommetti quel bonus di 5€ e poi procedi con le due qualificanti da 5€ con soldi reali
a fine settimana piazzerai l'RF in base alla posizione netta calcolata
-
@Anonymous ok top grazie
-
Buonasera, non mi torna una cosa. Ho perso le scommesse sia della fase 1 che le prime 2 da 5 euro della fase 2. Non ho più credito su William Hill e la mia posizione è pari a -10, come faccio a scommettere i 40€ che risultano dal calcolo -10+50?
-
Una curiosità, avevo 0.50 cent di bonus residui su WH, oggi ho caricato 10€ per la promo di benvenuto. Ora ho puntato la prima scommessa a 2.20 di 5€, solo che si sono presi 0.50€ di bonus e 4.50€ di credito reale. Ora la prossima la faccio cmq di 5€ oppure ho sballato tutto così?
-
@cafo95 devi fare un deposito di 40€ per scommettere 40€ se non hai soldi nel conto
-
@Davide ok, grazie. Non mi era chiara questa parte
-
@Frapeiv07 quella scommessa non sarà qualificante, dovrai farne un'altra diversa con solo 5€ di soldi reali
-
@Davide in pratica dovrei ricaricare altri soldi e fare un'latra scommessa come se fosse la prima di questa settimana, giusto?
Ma nel calcolo settimanale per la posizione netta la devo contare questa con 4.50+0.5? -
@Frapeiv07 sì esatto. Dovrai contarla per la parte di 4,50€ giocata con saldo reale nel calcolo della posizione netta
-
@Davide in pratica questa settimana devo contare la scommessa fatta con i 25€ di bonus +4.50 +5.00+5.00...corretto?
-
@Frapeiv07 esatto
-
Nella seconda settimana nell'importo vinto devo includere quello risultante dalla scommessa di 25,00 del bonus della settimana 1 ?
-
buonasera, mi date una mano a calcolare la posizione netta per piazzere la terza scommessa della seconda settimana? Nell'immagine allegata, dal basso verso l'alto, vi sono:
- scommessa (vincente) piazzata col bonus prima settimana 25 €
- scommessa (vincente) piazzata col bonus 5 euro verifica documenti
- deposito 10 € seconda settimana
- 1° scommessa 5 € (vincente) seconda settimana
- 2° scommessa 5 € (perdente) seconda settimana
(e poi, vabbè, il saldo, che non penso serva)
!
-
@babystuta Si se vincente, e dovrai includere la vincita lorda nel calcolo della posizione netta
-
@graphicstooge Farai un Rf 89/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet