Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera, non mi torna una cosa. Ho perso le scommesse sia della fase 1 che le prime 2 da 5 euro della fase 2. Non ho più credito su William Hill e la mia posizione è pari a -10, come faccio a scommettere i 40€ che risultano dal calcolo -10+50?
-
Una curiosità, avevo 0.50 cent di bonus residui su WH, oggi ho caricato 10€ per la promo di benvenuto. Ora ho puntato la prima scommessa a 2.20 di 5€, solo che si sono presi 0.50€ di bonus e 4.50€ di credito reale. Ora la prossima la faccio cmq di 5€ oppure ho sballato tutto così?
-
@cafo95 devi fare un deposito di 40€ per scommettere 40€ se non hai soldi nel conto
-
@Davide ok, grazie. Non mi era chiara questa parte
-
@Frapeiv07 quella scommessa non sarà qualificante, dovrai farne un'altra diversa con solo 5€ di soldi reali
-
@Davide in pratica dovrei ricaricare altri soldi e fare un'latra scommessa come se fosse la prima di questa settimana, giusto?
Ma nel calcolo settimanale per la posizione netta la devo contare questa con 4.50+0.5? -
@Frapeiv07 sì esatto. Dovrai contarla per la parte di 4,50€ giocata con saldo reale nel calcolo della posizione netta
-
@Davide in pratica questa settimana devo contare la scommessa fatta con i 25€ di bonus +4.50 +5.00+5.00...corretto?
-
@Frapeiv07 esatto
-
Nella seconda settimana nell'importo vinto devo includere quello risultante dalla scommessa di 25,00 del bonus della settimana 1 ?
-
buonasera, mi date una mano a calcolare la posizione netta per piazzere la terza scommessa della seconda settimana? Nell'immagine allegata, dal basso verso l'alto, vi sono:
- scommessa (vincente) piazzata col bonus prima settimana 25 €
- scommessa (vincente) piazzata col bonus 5 euro verifica documenti
- deposito 10 € seconda settimana
- 1° scommessa 5 € (vincente) seconda settimana
- 2° scommessa 5 € (perdente) seconda settimana
(e poi, vabbè, il saldo, che non penso serva)
!
-
@babystuta Si se vincente, e dovrai includere la vincita lorda nel calcolo della posizione netta
-
@graphicstooge Farai un Rf 89/25
-
@Manu_00 Grazie! puoi un po' spiefgarmi come viene fuori questa cifra? così (spero) di non rompere le scatole la prossima volta... o magari faccio io il calcolo e poi chiedo conferma nel forum...
-
Buongiorno, io la prima settimana d'iscrizione non ho iniziato anche la fase 2 e ora ho completato 3 settimane della fase 2.
Contando anche la prima settimana della fase 1, è come se avessi concluso le 4 prime settimane? O non conta la prima se non l'ho giocata?
Grazie mille! -
@siri__ sì, hai concluso le prime 4 settimane, quindi te ne rimangono 4 da sfruttare
-
Sto concludendo le prime 4 settimane, ieri ho depositato i 10 euro pero ho appena visto che una delle due giocate da 5 euro è stata fatta con un bonus appunto da 5 che mi è stato regalato da william hill, quindi una giocata è stata fatta con saldo reale una con il bonus e ora mi sono rimasti 5 euro sul conto. le due giocate da 5 devono essere fatte per forza con saldo reale o posso passare a calcolare la posizione netta?
-
@stef94 quella con il bonus non varrà come qualificante, conterà comunque nella posizione netta, fanne quindi un'altra da 5€ reali a quota 2
-
Avendo vinto su WilliamHill la scommessa con il bonus da 25€ ottenuto il Lunedì, devo caricare i 10€ per le 2 scommesse da 5 o posso utilizzare il credito maturato?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@stef94 quella con il bonus non varrà come qualificante, conterà comunque nella posizione netta, fanne quindi un'altra da 5€ reali a quota 2
ok un'altra cosa, quella con i 5 euro di bonus è risultata vincente di 15 e 75 ora devo modificarla del tracker mettendo che era un bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet