Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@MCass in ogni caso nella settimana dovrai depositare i 10€ le due scommesse da 5€ reali puoi farle anche con il saldo che hai già sul conto, ma devi ricordarti di dover comunque fare il deposito di 10€ in questa settimana
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@stef94 si, ti basta aprire quella scommessa sul profit tracker, mettere in soldi reali 0 e in soldi bonus 5, cliccare su aggiorna, e poi andare a completarla, e vedrai il guadagno esatto
perchè ora come provo a piazzare i 5 euro mi esce "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore"?
-
@stef94 hai provato a scommettere su partite di competizioni importanti?
-
@stef94 hai provato a scommettere su partite di competizioni importanti?
si anche totthenam-liverpool di stasera
-
@stef94 purtroppo allora sembra tu sia stato limitato, prova al massimo a contattare la loro assistenza al riguardo sottoponendogli questo problema
-
@stef94 purtroppo allora sembra tu sia stato limitato, prova al massimo a contattare la loro assistenza al riguardo sottoponendogli questo problema
in chat mi hanno appena comunicato "Mi dispiace informarLa del fatto che, a seguito di una revisione del Suo conto, il nostro management ha deciso di non offrirLe più il servizio Scommesse sportive e la possibilità di partecipare alle promozioni." si puo risolvere? in caso negativo ritiro tutto? tanto comunque con il bonus su un deposito di 10 ora ho 15 quindi sono in positivo
-
@stef94 purtroppo la cosa non è reversibile, ti consigliamo di prelevare ora il saldo che hai sul conto
-
@stef94 purtroppo la cosa non è reversibile, ti consigliamo di prelevare ora il saldo che hai sul conto
mi fa prelevare solo i 10 euro e 75 quindi mi rimangono 5 euro sul conto, su che sezione posso giocarli per guadgnare qualcosa se possibile?
-
@stef94 per rendere prelevabili quei 5€ usa questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
Ho iniziato la fase 1 questo lunedi ed ho finito ieri, la prima settimana della fase 2 è questa? o inizia il prossimo lunedi? ho già caricato i 10 euro per le prossime due schedine ma poi mi è venuto il dubbio. Grazie
-
@leobisso la prima settimana della fase 1 inizia una volta registrato, quindi sei già nella prima settimana della fase 2
-
Sono alla settimana 7 (fase 2), e devo piazzare la scommessa RF, ma qualsiasi scommessa io faccia mi dice "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore", ho provato anche con 1€ ma niente, non mi fa scommettere. Mi hanno bloccato il conto? (Non mi è arrivata nessuna mail)
-
grazie del chiarimento. Poi ho usufruito del nuovo bonus da 5 dove però la partita finirà domenica alle 23. visto che se dovesse essere vincente (e penso lo sarà) come mi muovo per effettuare l'ultima giocata in RF con posizione netta? gioco prima del risultato della medesima o salto la settmana? PS: spero di essere stato chiaro
-
@leobisso ti conviene considerare quella scommessa con i 5€ bonus come già vincente, e quindi aggiungerla alla posizione netta quando la calcolerai, e potrai piazzare la scommessa in rf anche prima della sua conclusione
-
@kukikuki se vedi quell'errore purtroppo sembra tu sia stato limitato, al massimo puoi provare a contattare la loro assistenza al riguardo provando a chiedere spiegazioni per questo errore
-
@Chomp96 Grazie
-
Ciao a tutti, martedì di questa settimana mi sono iscritto a William Hill è ho appena terminato la fase 1 quindi se ho ben capito già da oggi devo iniziare la fase 2. Leggendo questa discussione però ho visto che ad alcuni stanno limitando i conti, per evitare ciò e passare per uno scommettitore normale può essere utile fare scommesse multiple che esulano dal matched betting? Ho mio padre che spesso piazza scommesse a scopo ludico quindi potrei fargliele fare tramite il mio conto facendomi rimborsare da lui senza intaccare i miei guadagni...Grazie
-
@k_billy purtroppo non devi fare altre scommesse al di fuori della benvenuto o rischi di inficiare i rimborsi settimanali. Puoi fare altre schedine prima di fare la RF, ma se le vinci penalizzerai comunque il tuo guadagno settimanale
-
@Davide ok quindi mi limiterò a fare le due scommesse da 5€ e poi la RF sperando di non venire limitato. Io al momento ho vinto sia la prima scommessa (quella che mi ha dato diritto al bonus da 15€) sia quella fatta con lo stesso bonus da 15€ (23€ con la prima e 21€ con la seconda), nel calcolo della posizione netta le devo considerare entrambe o solamente quella fatta con il bonus? grazie mille
-
@k_billy solo quella con il bonus, solo come vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet