Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@xth3cr0wx purtroppo no, non puoi proseguire
-
@Calabrese91 sì, depositando con paypal hai annullato totalmente la promozione, sia la fase 1 che la fase 2. Potrai ricevere al massimo i 5€ della verifica del documento, ma devi prima aver piazzato una scommessa
-
@pongogigio se hai giocato il bonus a quota 2, rientra nel calcolo della settimanale, quindi sei a +30
-
@Davide Ah benon.. Dovreste scriverlo nella guida.
Fase 1 william hill, punto 6 - trova/piazza la scommessa bonus. C'è scritto solo di cercare una scommessa con liquidità di euro 15, mentre sarebbe utile anche consigliare quota massimo 1.99.
Adesso come devo procedere? Deposito 10 e piazzo le due scommesse da 5 e poi calcolo la posizione netta? Ne piazzo solo una da 5?
Mi potreste dare una mano? -
O dato che sono già a +30 è meglio lasciar perdere e aspettare la settimana prossima?
-
@pongogigio prova a vedere se vincendo anche quelle da 5€ (esempio piazzandole a quota 2,5 avresti posizione netta di di +15). Avresti +45 totale.
Se in RF 95/25 trovi un risultato positivo di almeno 2-3€ puoi comunque farla, in alternativa salti e passi alla settimana dopo con la posizione netta azzerata -
Questo post è eliminato! -
@Davide Già, pensavo qualcosa del genere.
E se le due scommesse da 5 le facessi da 10 o 15 per avere una posizione netta migliore? Cambierebbe qualcosa ai sensi dell'ottenimento del bonus? -
@pongogigio cambierebbe che rischi di vincere e di avere una posizione netta maggiore di 45€ e dover giocare più di 95€ alla fine, diminuendo le chance di guadagno
-
@Davide Ok. Ho capito. Posso usare i soldi della vincita per piazzare le due scommesse o devo per forza depositare altri 10?
-
@pongogigio devi per forza fare un altro deposito
-
@Davide Ok, lo farò. Ringrazio per la pazienza.
-
se mi sono iscritto a WH questa settimana e ho completato la fase 1, posso già iniziare con la fase 2?
-
@matteobosch certo
-
@Anonymous ok grazie! E un'altra cosa, non ho capito nel punto 4 della guida quando dice "Se vinci su William Hill non riceverai il rimborso e avrai già guadagnato. Passa direttamente al punto 6 della Guida.". In che modo avrò già guadagnato?
-
@matteobosch La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@matteobosch avrai guadagnato grazie alla Modalità RF, la quale ti permette di bancare di meno rispetto alla modalità normale e questo quindi genera un profitto immediato in caso di vincita della puntata
-
Ragazzi ma perché la guida non è più disponibile? Dice pagina non trovata
-
@Machico79 sistemiamo subito
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet