Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao a tutti, martedì di questa settimana mi sono iscritto a William Hill è ho appena terminato la fase 1 quindi se ho ben capito già da oggi devo iniziare la fase 2. Leggendo questa discussione però ho visto che ad alcuni stanno limitando i conti, per evitare ciò e passare per uno scommettitore normale può essere utile fare scommesse multiple che esulano dal matched betting? Ho mio padre che spesso piazza scommesse a scopo ludico quindi potrei fargliele fare tramite il mio conto facendomi rimborsare da lui senza intaccare i miei guadagni...Grazie
-
@k_billy purtroppo non devi fare altre scommesse al di fuori della benvenuto o rischi di inficiare i rimborsi settimanali. Puoi fare altre schedine prima di fare la RF, ma se le vinci penalizzerai comunque il tuo guadagno settimanale
-
@Davide ok quindi mi limiterò a fare le due scommesse da 5€ e poi la RF sperando di non venire limitato. Io al momento ho vinto sia la prima scommessa (quella che mi ha dato diritto al bonus da 15€) sia quella fatta con lo stesso bonus da 15€ (23€ con la prima e 21€ con la seconda), nel calcolo della posizione netta le devo considerare entrambe o solamente quella fatta con il bonus? grazie mille
-
@k_billy solo quella con il bonus, solo come vincita
-
@Davide grazie mille
p.s.: mio padre fa solo scommesse chilometriche con vincite potenziali assurde quindi è difficilissimo che la vinca e se la vince mi prendo la percentuale che mi copra il bonus inficiato -
sono all'ottava settimana e mi hanno posticipato una partita delle due da 5 euro, allora ho provato a piazzarne un'altra da 5 e mi dice che l'importo non è consentito e di provare con una cifra più bassa.....mi hanno limitato il conto vero? ormai non posso più completare l'ottava settimana per il bonus?......
ma i conti bloccati / limitati rimangono così pe rsempre? -
@AldoT purtroppo sì, se non ti fa giocare nulla ti hanno limitato e non potrai proseguire quindi
-
è possibile prelevare durante le varie settimane? o questo pregiudica il conteggio della posizione netta ecc?
-
@fabiocu si, è possibile farlo senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille come sempre gentilissimo.
Un altro chiarimento: se la terza in RF la gioco con una puntata maggiore rispetto al risultato della posizione netta +50, ho probabilità di dare meno nell'occhio?
ben conscio del fatto che aumentando la puntata aumenta la resp della bancata volevo solo sapere se vi sono stati in passato casi del genere che hanno garantito la buona riuscita della fase due.
grazie -
@fabiocu generalmente non abbiamo testimonianze riguardo questi specifici metodi, ma sicuramente è una cosa buona che puoi fare senza problemi, al massimo appunto ti poterà benefici, escludendo il leggero guadagno minore
-
Sono alla seconda settimana e dovrei giocare la scommessa RF con 109 euro. Al momento della scommessa mi dice di aver superato il limite per quella giocata e di riprovare con un importo più basso. Cosa è successo? Posso dividere la scommessa in due tranche, bancando una sola volta su betfair?
-
@baffone1010 non puoi dividere la scommessa ma puoi ridurre l'importo finché ti viene accettata e di conseguenza dovrai ridimensionare il valore del rimborso nel calcolatore
-
Buongiorno,
Sono appena salito sul sito di William Hill per conoscere il risultato di una delle due scommesse da 5€ piazzate in settimana...
Mi sono stati risarciti i 5€ in quanto la partita in oggetto è stata annullata (Covilha-Mafra). A tal proposito devo piazzare una nuova scommessa da 5€ non risultando ne vinta ne persa?
Grazie -
@sergiosviato si, dovrai piazzarne un'altra in sostituzione di quella annullata
-
Buonasera,sono terminate le mie due scomesse da 5 euro ed ho vinto quella con quota 2,10,quindi sul sito ho 10,50.Ora dovrò fare l'ultima scommessa in RF con 51 euro giusto?Quindi dovrò efffettuare comunque un deposito di 41 euro?
-
@Aitano98 sì, esatto
-
@Davide va bene grazie
-
se faccio un prelevo dal conto williamhill il bonus viene annullato?
-
@IlFerra no, non viene annullato, puoi prelevare durante l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet