Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@IlFerra no, non viene annullato, puoi prelevare durante l'offerta
THX
-
Altra domanda:
io per motivi esterni a questa offerta ho piazzato delle scommesse su williamhill quindi ho avuto altre scommesse che si sono aperte e chiuse durante questa settimana e ho avuto ancora altre scommesse aperte questa settimana che si chiuderanno la settimana prossima.Come dovrei procedere?Come calcolo la posizione netta e quantltro? So di essermi messo in una situazione complicata ma quando ho piazzato le altre scommesse non ci ho pensato.
Nel caso peggiore perdo questa settimana e magari anche la prossima, però vorrei sapere se ho un modo di uscirne senza buttare via settimane -
@IlFerra devi calcolare la posizione netta applicando la formula della guida. Per williamhill la competenza delle scommesse è per la settimana in cui esse si disputano. Per qui quelle che giocano la settimana prossima le conterai nella prossima settimana appunto, e in questa solo quelle che terminano entro questa domenica
-
@Davide ok grazie, spero solo di non dover bancare cifre astronomiche-
-
@Frapeiv07 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Davide in pratica questa settimana devo contare la scommessa fatta con i 25€ di bonus +4.50 +5.00+5.00...corretto?
@Davide una domanda, ho vinto tutte le puntate qualificanti, nella sottrazione dei soldi investiti per la PN devo mettere -14.50€ o -10€?
-
@Frapeiv07 devi sotttrarre 14,50, la parte con saldo reale conta come giocata
-
@Davide ho fatto questo calcolo: +33.25+11+13.25+10.75=68.25€
68.25-14.50=53.75€
53.75+50=103.75
da giocare un RF104/25
tutto corretto? -
@Frapeiv07 hai svolto bene i calcoli, è tutto corretto
-
@IlFerra devi calcolare la posizione netta applicando la formula della guida. Per williamhill la competenza delle scommesse è per la settimana in cui esse si disputano. Per qui quelle che giocano la settimana prossima le conterai nella prossima settimana appunto, e in questa solo quelle che terminano entro questa domenica
Sto facendo due conti e potrei chiudere la settimana con una positione netta sotto lo zero, in quel caso non piazzo nessuna scommessa in modalità rf e prendo tutti i 25 euro bonus giusto?
-
@IlFerra se hai fatto almeno 3 giocate da 5€ con solo saldo reale, e quota minima di 2.00, allora riceverai un rimborso, tuttavia dovrai essere a -50 per ricevere il massimo. Se sarai a -10 converrà comunque fare una RF da 40/25
-
@IlFerra se hai fatto almeno 3 giocate da 5€ con solo saldo reale, e quota minima di 2.00, allora riceverai un rimborso, tuttavia dovrai essere a -50 per ricevere il massimo. Se sarai a -10 converrà comunque fare una RF da 40/25
ma le scommesse che ho piazzato con quota inferiore a 2 le devo contare nel calcolo della posizione netta o le ignoro totalmente?
-
@IlFerra le devi contare comunque nel calcolo
-
Scusate siccome ho fintio la fase 1 martedi,ed ho inizato la fase 2 mercoledì il 10 euro di qualificante con saldo reale non va considerato nella differenza importo totale vinto-importo giocate con saldo reale?
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto da parte vostra. Sono arrivato all'ultima settimana del bonus rimborso di Williamhill: ho ricaricato i soldi per scommettere sull'ultima giocata in RF. Solo dopo aver bancato la partita su betfair, ho scoperto, tramite live chat con un assistente di WilliamHill, che mi hanno limitato su WilliamHill, di conseguenza non ho potuto scommettere sulla puntata. Il problema ora è che non posso fare cashout su betfair perché la scommessa è su un banca gol di guarani-juventude che giocheranno stanotte all' 1.30. Ho provato a contattare l'assistenza di betfair per annullare la scommessa ma sembra che nessuno può rispondermi. Potete aiutarmi gentilmente?
Ps In più I soldi che ho ricaricato per la scommessa in RF su WilliamHill (90€) ora non posso prelevarli e risultano bloccati. Insomma una disavventura completa!! -
-
salve a tutti ! il mio problema sta nel calcolo della posizione netta settimanale.
in sostanza:(tutto ciò premettendo di aver giocato i 10 euro di saldo reale iniziali che non contano e anche di aver vinto tutte le schedine bonus)
1.ho piazzato una puntata da 5 euro per il bonus da 5 della registrazione
2 ho piazzato una scommessa da 15 per prelevare il bonus da 10 euro (dimenticandomi sostanzialmente di aver già scommesso i 5 euro del bonus registrazione).
3.successivamente ho giocato altre 2 partite da 5 euro.
le mie domande sono:
quindi ora come dovrei fare a calcolarlo ? i 5 euro reali giocati nella scommessa errata dei 15 euro vanno inseriti nel saldo reale giocato ? i 5 euro di bonus della registrazione che ho giocato antecedentemente e separatamente dal resto del bonus (i 10 euro) vanno considerati essendo stati giocati prima dei 10 euro ? la scommessa errata da 15 euro (che doveva essere da 10 euro) va smembrata inserendo i 5 euro nel saldo reale e 15 euro ell'importo totale vinto (o 10 nell'importo totale vinto) ?
ps. se serve allego screen delle varie schedine in sequenza -
@a_ndrea Per cortesia, mi faresti uno screen di tutte le tue giocate di questa settimana?
-
@Duke-Long ! Dal basso verso l'alto in ordine
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet