Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Duke-Long Perfetto, quindi la prima da 10 euro non conta e la successiva da 15 conta solo se vincente, confermi? Fatte queste due devo calcolare la PN e poi vedere cosa fare per il rimborso settimanale
-
@19DANY98 Esatto, però non ricordo se fosse necessario giocare comunque altre 2 partite, ad ogni modo puoi dividere la RF in 2/3 giocate, facendo ad esempio se la puntata è di 50 su X a quota 4, tu scommetti 20 20 10 a quota 4 su X.
Anche se in effetti questo comportamento può essere un po' sospetto e WH limita molto facilmente.
Edit: le scommesse con saldo bonus non contano , quindi dovrai comunque seguire la guida alla lettera.
-
@Duke-Long Grazie mille
-
ciao, scusate se è già stato chiesto: se si utilizza paypal per il primo versamento non viene erogato nessun bonus? neanche nella fase 2? grazie
-
@mimimi Per i depositi successivi, terminata la fase 1 puoi depositare come vuoi
-
Ma se i bonus vengono scommessi a quota minore di 2 (sia il primo da 15 che poi quelli da 25), devono essere contati nella posizione netta?
-
Ciao, stavo facendo la terza scommessa in RF sulla partita Rennes-Lorient e stavo per puntare 40€, però su William Hill mi dice che non si può fare e che c'è un limite massimo di €23,42 per quella scommessa. COme devo comportarmi? Dovrei trovare un'altra partita?
-
@LordFabio sì, prova a cambiare scommessa e riprovare a scommettere 40€
-
@ninjalu10 sì, vanno comunque contate le vincite derivanti da quelle giocate bonus, indipendentemente dalla quota a cui vengono scommessi
-
@Anonymous ad un'altra scommessa mi dice importo massimo €18, cerco ancora altre?
-
@Anonymous a tutte le scommesse mi esce un limite massimo di importo che non mi fa puntare, come devo fare?
-
@LordFabio devi allora puntare di meno e ridimensionare il valore nel rimborso del calcolatore
-
@Anonymous ma perchè fa così? Quanto dovrei ridimensionare il valore del rimborso?
-
@LordFabio puoi provare a cambiare partita e vedere se il limite è diverso (maggiore di 18€, altrimenti dovrai accontentarti di un bonus minore.
In tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@Davide ho trovato una con puntata massima 24€ ed ho scommesso lì, solo che i guadagni questa settimana saranno minori, perchè ha fatto così?
-
@LordFabio purtroppo può capitare che un sito applichi dei limiti di giocata, questi limiti variano da utente ad utente e di partita in partita, ma non ci è possibile conoscerne i motivi o i criteri applicato dal bookmaker per tali limiti
-
@Davide va bene grazie, speriamo che per le prossime settimane non succeda
-
Scusate quindi una volta terminata la fase 1 bisogna solamente piazzare la scommessa in RF?
-
@Poggia no, devi prima fare le due giocare qualificanti della fase 2 e il deposito da 10€ ulteriore per la fase 2, attendere l'esito di tutte le giocate e poi calcolare la posizione netta. La giocata in RF andrà fatta solo al termine di tutto questo
-
@Davide ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet