Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 quella che ho piazzato dopo deve essere andata bene, le quote corrispondevano...
-
Grazie @Chomp96 credo sia stata una serie di circostanze sfigatissime.. ho aperto la scommesse su WH poi ho aperto BF per verificare le quote e tutto tornava, così ho piazzato la bancata, pochi secondi per tornare su WH e la partita era "sospesa".. credi sia quelli il motivo del cash out alto? Oppure dipende dal fatto che, preso dal panico, ho cliccato a caso su annulla su BF prima di fare il cash out? Comunque se i guadagni sono quelli che leggo, considero i 32 euro persi come costo di esercizio... alla fine ho imparato PRIMA puntare DOPO bancare, giusto?
-
@Gianluke il motivo di un cash out di quel tipo dipende solo dalle quote, che se sono variate molto possono aver causato quella perdita, per il resto si, sempre prima puntare e poi bancare, in ogni caso quella cosa del cash out negativo di 32€, se ci alleghi uno screen delle bancate che ti ritrovi su quella partita dove hai fatto cash out possiamo vedere la situazione e confermarti eventualmente se hai avuto quella perdita o meno
-
@Chomp96 è questa ma perché me la dà ancora aperta? E perché sono tre? Cosa diavolo ho combinato?
-
@Gianluke è normale te le dia ancora aperte, quando fai cash out betfair fa una puntata opposta per annullare gli effetti della tua giocata, ma queste giocate non scompaiono, comunque si, ti confermo quella perdita, in quanto la quota di quella partita è scesa molto
-
@Chomp96 eh speravo in una bella notizia, ma quel -32 bello lì in rosso non dava spazio a fraintendimenti
-
Ciao a tutti. Sono alla fase due, terza settimana vado per fare la prima scommessa da 5€ su williamhill e mi dice che ho superato il limite consentito per quella giocata. Possibile che abbiano limitato?visto che non mi sembra cosi diffuso in questa offerta. In caso come posso e se posso dividere le scommesse rispettando i requisiti dell offerta?grazie!
-
Ciao ragazzi, dopo un avvio rocambolesco, ma con PT ancora in +, mi accingo a iniziare la seconda settimana del bonus X/25 WH.
Purtroppo ho bruciato Betfair e per un settimana non posso bancare lì. La mia domanda è:
- posso fare tutto bancando solo su Betflag, dove ho una disponibilità di 500?
In relazione a questo: quale altra benvenuto mi consigliate di provare, rollover compresi, in base al fatto che faccio la X/25 e che ho solo quella disponibilità? Eurobet preferisco rimandarla visto che è impegnativa e non mi sento ancora ferrato in materia....
Grazie.
- posso fare tutto bancando solo su Betflag, dove ho una disponibilità di 500?
-
@Gianluke sì certo, puoi usare betflag per bancare avendo cura di filtrare nell'oddsmatcher i risultati per l'exchange di betflag. Puoi fare nel frattempo anche le offerte di leovegas/starvegas che non richiedono molta liquidità, ma anche betclic, giocodigitale, marathonbet e unibet
-
@claempire puoi provare a cambiare partita e vedere se il limite è diverso, altrimenti dovrai accontentarti di un bonus minore.
In tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@Davide ok, quindi riaparto da capo con la fase due, deposito 10 gioco due da 5, right? Una domanda off-topic: devo fare il primo versamento su Betflag e seleziono "non voglio welcome bonus", ok?
-
@Gianluke Esatto, leggi bene qui però.
https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange -
per ora non ho ricevuto ancora nessun bonus, sono il solo?
-
@Duke-Long scusa: puntare goal significa mettere "sì" a entrambe le squadre segneranno?
-
@Gianluke Si
-
@Duke-Long ok andata, così è abbinata e andata a buon fine? GRAZIE
-
@Gianluke Per controllare te stesso se è abbinata o meno, clicca sull'icona del profilo> i miei movimenti>exchange
-
@Duke-Long perfetto, come da guida, me la da abbinata a 5 e non abbinata a 0 con importo bloccato a 6,70 (come da odd). Sembrerebbe andata in porto. Thx again.
-
@a_ndrea hai poi risolto?
-
@Frapeiv07 siamo in due. Sono passate le 15 e non ho ricevuto nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet