Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Gianluke sì certo, puoi usare betflag per bancare avendo cura di filtrare nell'oddsmatcher i risultati per l'exchange di betflag. Puoi fare nel frattempo anche le offerte di leovegas/starvegas che non richiedono molta liquidità, ma anche betclic, giocodigitale, marathonbet e unibet
-
@claempire puoi provare a cambiare partita e vedere se il limite è diverso, altrimenti dovrai accontentarti di un bonus minore.
In tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@Davide ok, quindi riaparto da capo con la fase due, deposito 10 gioco due da 5, right? Una domanda off-topic: devo fare il primo versamento su Betflag e seleziono "non voglio welcome bonus", ok?
-
@Gianluke Esatto, leggi bene qui però.
https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange -
per ora non ho ricevuto ancora nessun bonus, sono il solo?
-
@Duke-Long scusa: puntare goal significa mettere "sì" a entrambe le squadre segneranno?
-
@Gianluke Si
-
@Duke-Long ok andata, così è abbinata e andata a buon fine? GRAZIE
-
@Gianluke Per controllare te stesso se è abbinata o meno, clicca sull'icona del profilo> i miei movimenti>exchange
-
@Duke-Long perfetto, come da guida, me la da abbinata a 5 e non abbinata a 0 con importo bloccato a 6,70 (come da odd). Sembrerebbe andata in porto. Thx again.
-
@a_ndrea hai poi risolto?
-
@Frapeiv07 siamo in due. Sono passate le 15 e non ho ricevuto nulla
-
pure io ragazzi, niente bonus
-
Niente bonus nemmeno per me al momento
-
@MatFan Pensavo di essere l'unica, neanch'io ho il bonus
-
esiste una live chat sul sito per chiedere informazione sulla mancata erogazione del bonus?
-
Nemmeno a me.
-
@siri__ ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@MatFan Pensavo di essere l'unica, neanch'io ho il bonus
molto strano, a qualcuno lo ha dato?
-
idem qui
-
Anch'io non ho ricevuto il bonus rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30