Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ninjatoni80 Puoi prelevare quando vuoi
-
@Duke-Long ok grazie!!
-
@Davide Ciao, io sono alla seconda settimana del 25x8, questa settimana ho giocato tre partite a quota 2 da 10€ ciascuna e le ho perse tutte e tre, quindi devo fare lo stesso il cacolo, o mi viene rimborsato automaticamente il bonus lunedi dato che ho perso piu di 25€?
-
@albertuse se hai fatto 3 scommesse da 10 a quota minima di 2, e le hai perse, se non fai nulla riceverai un bonus rimborso di 15€, altrimenti puoi fare ora un rf 20/25, ma fallo solo se da esso ottieni un guadagno maggiore di 15€
-
Ciao. Sono alla seconda settimana di scommesse (la prima l'ho persa perchè mi sono registrato troppo tardi) Sono nel punto 2, nella parte dove si parla di effettuare le 2 scommesse. Le ho fatte e le ho perse entrambe. Nel calcolo di posizone netta quindi mi risulta Importo Totale Vinto – Importo Giocato con Saldo Reale=-10
seguendo poi i passaggi viene scritto di fare posizione netta+50 quindi nel mio caso 40euro
questi soldi devo ovviamente versarsli su williamhill? dato che non ho vinto nessuna delle due scommesse -
@AlexSaccon si, dovrai piazzare un rf 40/25 nel tuo caso, e dovrai depositare su william hill il necessario per poter arrivare a 40€ sul conto
-
Salve durante le 8 settimane della promozione su William Hill se per mancanza di liquidità su betfair si avesse bisogno di prelevare da William Hill si perderebbero i bonus delle settimane successive?
ciao e grazie -
Sono nel secondo periodo e la mia posizione netta è -107. Nello specifico, ho effettuato tre scommesse in questa settimana: la prima, vincendo 32€, relativa al bonus rimborso della settimana precedente; la seconda di 134€ (per esigenze di contropuntare) risultata perdente; la terza di 5€ risultata perdente.
Aggiungendo 100, come da guida, viene fuori -7. Non c'è bisogno dunque di piazzare la scommessa in RF e riceverò automaticamente il bonus rimborso lunedì, giusto? Il numero di scommesse fatte (1 bonus e 2 normali) sono sufficienti per ricevere il bonus? -
@g_petro Corretto
-
@Belthazor76 No, puoi prelevare quando vuoi
-
@Chomp96 Ciao grazie per rispondere vorrei capire bene, sono un zuccone e le cose mi entrano con mooolta fatica! quindi tu mi dici di fare un 20/25 perchè il 20 esce dal calcolo 50 -30 che è quello che ho giocato (e perso), giusto? io ho guardato e il risultato è di 15,80 di vincita, non so se mi convenga, ma invece pensavo che se giocassi un'altra partita oggi con quota alta e perdo anche quella il bonus che mi darebbero aumenterebbe o rimarrebbero sempre 15€? e se invece la vinco il bonus calerebbe o rimarrebbe sempre 15€, grazie a chi risponde
-
Sono alla seconda settimana della fase 2, ho perso la puntata col bonus da 25 e le due da 5€, ora devo fare la puntata RF? La posizione netta è -10.
-
@albertuse se la tua intenzione e giocare altri 20€ a quota alta in normale e non in rf, non farlo, se vinci vai poi a non ricevere nessun bonus rimborso, se vedi quel guadagno dalla rf 20/25 lascia pure tutto così e riceverai i 15€ di rimborso
-
@akira78 ora dovrai giocare in rf 40/25 su una partita di oggi
-
ciao a tutti mi trovo a dover piazzare la terza scommessa in modalità rf inserendo tutti i parametri per trovare il match ho una RF massima di 40 sotto quale cifra non è consigliabile scendere? in ogni caso per ottenerre il bonus devo piazzarla anche se le quote e la responsabilità conseguente non mi sono amiche grazie in anticipo
-
@dag74 dipende quant'è l'importo che devi puntare (il quale varia a seconda della tua posizione netta)
Indicami l'importo che scommetti e riesco a dirti quale percentuale RF è buona
-
l importo è 147
-
@dag74 allora da 30% in su vanno bene
-
ottimo grazie mille per la rapidità come sempre numeri 1 nell assistenza grandi
-
ciao a tutti, nella fretta ho fatto un errore da novellino ieri ho bruciato il bonus 10€ benvenuto (puntando a 1.9 invece che 2), oltre chiedervi se il bonus dei 200€ è ancora utilizzabile pur avendo fatto questo errore? (i 5€ verifica conto son stati gia utilizzati) nel caso il bonus fosse ancora usufruibile ho piazzato 3 scommesse in punta e banca al posto che 2 devo comunque farne un altra in RF o bastano queste 3? Grazie per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet