Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
non serve che arrotondi tutte le vincite, l' importante è che tu lo faccia con la posizione netta finale. quindi dovrebbero bastare 91
-
@antonius96 corretto se ti trovi nelle prime 4 settimane
-
@mattt88 Non credo di aver fatto nulla di strano. Ho giocato secondo la guida. Ho differenziato anche le scommesse, non puntando le prime due sempre a 5 euro, ma qualche volta a 5, qualche volta a 10.
L'unica cosa di "diverso" è che durante l'ultima settimana ho contattato l'assistenza per chiedere dei 200 free spin di benvenuto sul casinò che mi hanno dati regolarmente e li ho giocati (senza vincere nulla). Non so se questo possa aver indotto un controllo sul conto. -
@Charles-87 si, ti confermo che per te l'ultima settimana era la precedente
-
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto a WH la scorsa settimana ed ho iniziato la Benvenuto 10+5 da cui ho ricavato 13,50€ (non prelevati). Subito dopo ho iniziato la Rimborso 50% della 1°Settimana e ieri mi è stato accreditato il Bonus da 25€ che oggi ho puntato/bancato per ricavarlo.
Al termine di questa prima fase mi ritroverò con una vincita totale di circa 25€ data dal primo bonus 13,50€ + 11,50€ del rimborso.
Ho sbagliato qualcosa oppure è corretto? Non avrei dovuto vincere circa i 15€ del primo bonus + i 25€ di rimborso per un totale di circa 40€?
Inoltre mi ritrovo con una somma di circa 90€ su BetFair non prelevabile in quanto Deposito.
A conti fatti per questa Bonus Benvenuto+Rimborso nella 1° settimana ho utilizzato un budget di circa 500€, ne ho vinti circa 25€, ma ne ho 90€ bloccati.
Dove posso aver sbagliato? Grazie per l'aiuto. -
@DavidC86 no, sono corretti i guadagni che hai ottenuto, i bonus in modalità rf non sono mai monetizzati come quelli in BR, non hai sbagliato in nulla, come puoi vedere anche dalle stime dei guadagni complessivi della seconda fase dell'offerta, procedi quindi pure con la nuova settimana
-
@gikale io li ho contattati la prima volta per i documenti non accettati, la seconda non ho ricevuto il bonus della combo (perché ho sbagliato io) e la terza perché non ho ricevuto il rimborso dei 25 (che poi mi è stato dato).... Mi sa che devo fermarmi qui
-
@Chomp96 ok grazie della conferma, vado avanti.
-
Buona sera a tutti....questa sera dopo aver versato i 10 euro della settimana, scopro che WH mi ha limitato il conto. Ieri avevo ricevuto i 25 euro che prontamente ho scommesso e vinto su WH. Ero appena arrivato alla seconda settimana. Peccato, ora mi ritrovo con 10 euro bloccati su WH che spero di recuperare con il poker. avete altri consigli ? grazie a tutti.
-
Ciao regaz 2 domande:
- visto la pioggia di limitazioni, ha più senso lasciare perdere la fase 2 e tenersi WH non limitata per sfruttare le ricorrenti sul lungo periodo o rischiare la limitazione?
- se si salta la terza settimana, si può comunque provare quella successiva o si perde il bonus?
Grazie.
-
Guardando le promozioni su WH ho tovato che dice occorrono almeno TRE scommesse da 5 € previo versamento settinanle dei 10 €:
Il bonus da 200€ EXTRA CASH BACK consiste in un rimborso settimanale. Il bonus massimo settimanale ottenibile è di 25€ per un massimo di 8 settimane.
Per qualificarsi al Rimborso Settimanale è necessario effettuare ogni settimana un deposito di almeno €10.
Il rimborso sarà calcolato sulle perdite nette generate da Lunedì dalle ore 00:00 fino a Domenica alle ore 23:59 Ora Italiana:
Le prime 4 settimane ricevi settimanalmente fino al 50% di Rimborso:
Fino a 25€ di Bonus se piazzi almeno 3 Scommesse da 5€ ciascuna (quota min 2.00)
Fino a 10€ di Bonus se piazzi meno di 3 Scommesse da 5€ ciascuna
Le successive 4 settimane ricevi fino al 25% di Rimborso.
Fino a 25€ di Bonus se piazzi almeno 3 Scommesse da 5€ ciascuna (quota min 2.00) -
@claudiocer qual è il tuo dubbio? Ti confermiamo che per sfruttare la seconda fase di william hill devi seguire le istruzioni indicate nella guida
-
@Gianluke
- generalmente per quanto riguarda le ricorrenti non ne propone molte, a volte manda qualche esclusiva, la conveniente quindi di saltare la seconda fase non è detto che effettivamente sia una convenienza;
- si, se salti una settimana puoi comunque proseguire con le settimane restanti senza problemi
-
@maxciampella rendili prelevabili seguendo questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@Chomp96 Grazie mille!! appena fatto e sbloccati i 10 euro.
Grazie ancora -
ciao ragazzi ho una domanda,io avevo ricevuto questa settimana 6,25 di bonus, ne ho giocati 6 in quanto mi dice solo multipli di 1. Poi ho iniziato la fase rimborso con deposito da 10 e giocata da 5 a quota 2, il problema è che mi ha utilizzato 0,25 centesimi di bonus e 4,75 di saldo reale, ora cosa devo fare ai fini dei calcoli per la posizione netta?
-
@Nikomaro la giocata con 0,25€ bonus NON sarà qualificante, per cui ne dovrai fare un'altra diversa con 5€ solo di saldo reale. Entrambe però le dovrai considerare per il calcolo della posizione netta, ovviamente per il giocato consideri solo la parte effettivamente con saldo reale, mentre le vincite tutte.
-
Ciao ragazzi, oltre alle 2 scommesse da 5 euro qualificanti ne ho effettuata un altra da 2 euro (multipla) che ho vinto, devo tenerne conto vero nel calcolo della posizione netta??
Grazie mille -
@Davide va bene grazie mille, mi consigli di bancarla lo stesso quella non qualificante oppure ormai sperare che il leicester vinca cosi da aver vinto su WH?
-
@Marcello001 sì, devi tenere conto anche di quella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet