Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao ragazzi, oltre alle 2 scommesse da 5 euro qualificanti ne ho effettuata un altra da 2 euro (multipla) che ho vinto, devo tenerne conto vero nel calcolo della posizione netta??
Grazie mille -
@Davide va bene grazie mille, mi consigli di bancarla lo stesso quella non qualificante oppure ormai sperare che il leicester vinca cosi da aver vinto su WH?
-
@Marcello001 sì, devi tenere conto anche di quella
-
@Nikomaro sì, assolutamente devi bancarla lo stesso
-
@Nikomaro ok grazie mille
-
@Davide ultima domanda vincite del casinò?? ne devo tenere conto?
-
@Marcello001 no, solo le scommesse sportive
-
Si può depositare dopo aver fatto le qualificanti? Grz
-
Buonasera, se devo giocare l'ultima partita con importo puntata 120 e rimborso 25 è normale avere RF non superiori a 25-30% con conseguenti guadagni massimi di 10 euro?
-
@Aitano98 Maggiore è la puntata e minore sarà il guadagno.
Puoi aspettare il weekend se preferisci. -
La Promozione "Gioca 5€ su una Speciale Combo e ricevi 5€ live" è utilizzabile come una delle due "qualificanti" settimanali da 5€? ...considerando in caso poi tutto sulla posizione netta?
-
Buongiorno, sono nella seconda settimana di WH, ho effettuato la prima punta/banca martedì per riscuotere i 25€ di bonus, vinta su WH con +30,50€.
A quel punto avendo credito ho piazzato le 2 scommesse da 5€ e mi sono scordato di ricaricare i 10€.
Ora domando come devo fare per andare avanti e ricevere il bonus anche questa settimana?- Basta che ora carico 10€ e piazzo poi la 3°scommessa in RF?
- Oppure devo ricaricare 10€ e rigiocare altre 2 partite, calcolare la posizione netta su 5 scommesse ed effettuare l'ultima in RF?
Grazie
-
@DavidC86 ti basta ora caricare 10€, la ricarica basta farla nella settimana, non importa esattamente quando la fai
-
@PannaMi teoricamente non è vietato giocare su quel tipo di mercati, purchè appunto si rispetti la quota minima di 2, dovrai poi considerare tutto nella posizione netta
-
@Gianluke se ti riferisci alla seconda fase, si, puoi farlo senza problemi
-
William Clown-Hill ha limitato il mio conto dopo 4 settimane.
Giusto per curiosità: ho sfruttato il bonus solo due settimane su 4 (e una di queste nemmeno al meglio), mai giocato maggiorate, ho fatto anche scommesse a caso su eventi a caso così, per svago.
Ho sfruttato due volte la promo da loro proposta sul basket.Pace Ho fatto richiesta di prelievo e ora mi restano 10€ da smarcare in qualche modo sulla parte casinò.
-
@Chomp96 ok, grazie... allora la tenterò a quota altissima e se la dovessi vincere mi fermerò senza fare l’rf
-
Scusate ma non ho capito dove sta il guadagno nel caso in cui tutte e tre le scommesse risultino vincenti: il bonus in questo caso non verrebbe erogato.
-
@zival se dovessi vincere la scommessa in rf, guadagnerai direttamente su william hill, e guadagnerai l'importo che ti indicava il calcolatore
-
Ciao a tutti sono all ultima scommessa dell ultima settimana della seconda fase ho piazzato la puntata in rf e bancato su betfair ma nelle mie transazioni su will hill la puntata risulta fatta con i 25 euro di bonus che non avevo ricevuto in quanto la scommessa in FR della settimana precedente è andata persa su william hill
chiedo se questa cosa è normale e nel caso cosa devo fare in quanto il punta banca risulta abbinato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet