Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera a tutti, sono nella 2°settimana del rimborso devo puntare e bancare la terza scommessa settimanale, ma importo è 81€ e su WH non mi fa scommettere questa cifra, dice di abbassare importo da scommettere. Come procedo ora?
Grazie in anticipo -
Buonasera questa settimana ho vinto tutte e tre le scommesse. La prima scommessa bonus 39.25€ la seconda (5€) 12€ la terza (5€) 26.25€.
La mia domanda è per la posizione netta: 40+12+27=79 (totale vinto)
79-10 (soldi reali giocati) =69
69+50=109
Quindi dovrei scommettere 109€ giusto? O ho sbagliato qualcosa? -
@Citr86 piccolo errore, la posizione netta è + 67,5 (arrotondato a 68). 50+68= 118
-
@Theprince8181 ok grazie io avevo arrotondato prima
-
Buongiorno a tutti su WH non mi fa scommettere importo di 81€ sulla terza scommessa settimanale del rimborso. Potrei essere stato bloccato?
In alternativa come potrei andare avanti per ricevere il bonus rimborso di 25€? -
@DavidC86 Se ti hanno limitato difficilmente avrai il bonus
-
@tremor2 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@DavidC86 Se ti hanno limitato difficilmente avrai il bonus
Non so se mi hanno limitato o meno, se provo a piazzare la scommessa da 81€ mi dice:
'' Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore ''.Quindi vorrei provare con importo inferiore, ma quanto devo scommettere per rientrare nel bonus?
Dovendo effettuare ultima scommessa da 81€,ne posso fare 2 da 40 in RF? -
Niente non mi fa scommettere neanche 1€ quindi bloccato.
Ora scusate ma come faccio a prelevare i miei fondi, intendo inclusi eventuali versamenti che non sono prelevabili dato che non posso neanche scommettere? -
-
Io purtroppo mi sono registrato sabato senza aver prima letto della regola per cui la settimana scade la domenica stessa. Per cui ho effettuato la prima ricarica da 10, il bonus da 10, poi ho caricato altri 10 ed ho piazzato le altre due scommesse da 5 (nel frattempo ho ricevuto anche il bonus di 5€ per la verifica dell'account). Ora se non sbaglio il mio saldo netto corrispondeva a +1,5€. Ho quindi proceduto a scommettere 52€ (di cui mi ha forzato ad usare 5€ di bonus, quindi 47€), tuttavia la partita per un soffio è finita dopo la mezzanotte, portandomi per la nuova settimana ad un saldo netto di -45,5€. Ora come mi conviene muovermi?
-
@disfa per sicurezza, contatta l'assistenza di williamhill per capire se effettivamente quella partita verrà considerata per la settimana attuale, dato che è iniziata nella prima ma finita nella seconda, il caso è un po' borderline
-
Salve, mi sono iscritto il 19/02 e ho giocato la prima fase nello scorso fine settimana. Ora sto iniziando la fase 2 mi chiedevo se la prima settimana di bonus con "50% di rimborso sulle perdite nette fino a 25€ bonus a settimana" iniziasse da oggi (lunedi 22) o comprende anche la settimana scorsa in cui mi sono registrato??
Di conseguenza nel calcolo della posizione netta dovrò includere i bonus giocati fine settimana scorsa? -
@ChC22 la seconda fase inizia subito al momento della registrazione, quindi ieri ti si è conclusa la prima delle 8 settimane promozionali della seconda fase, oggi ti trovi nella seconda settimana della prima fase, devi includere nel calcolo della posizione netta solo le scommesse che si sono concluse questa settimana, a partire da oggi, se ti si sono concluse tutte prima, non devi considerarle
-
@Davide Perfetto grazie mille, ho chiesto e mi hanno confermato che si riferiscono alla seconda settimana. Ora vista la situazione come mi consigli di procedere:
Per adesso ho ricaricato e scommesso 10€ (persi), 10€ di bonus (persi anche quelli), ricaricato 10€ e scommessi 5€ (vinti 11,50€), scommessi 5€ (persi) e caricato 41€. Ora se non vado errato il saldo netto della prima settimana dovrebbe corrispondere a 1,5€ (quindi niente bonus). Mentre nella seconda ho scommesso 52€ (composti da 47€ + 5€ di bonus che nel frattempo ho ricevuto per la verifica dell'account), quindi in totale netto è -47€ e mi rimane per questa settimana per maturare il rimborso di effettuare una ricarica da 10€ più due scommesse da 5€. Come mi consiglio di organizzarmi? -
Salve a tutti,
Buon inizio settimana
Ritardi bonus rimborso anche questo lunedì? -
@disfa per ora fai il deposito da 10€, e piazza due scommesse da 5€ con saldo reale e quota minima di 2, a quel punto dovrai calcolare la posizione netta tenendo conto anche di quei 47€ persi questa settimana, dopo il calcolo della posizione netta, potrà convenirti o meno giocare la terza scommessa in rf, in base alla posizione netta ti potrà convenire giocare solamente un'altra scommessa da 5€ con quota minima di 2 per fare la terza qualificante, e attendere a quel punto il bonus rimborso la settimana prossima
-
@Chomp96 Perfetto grazie come pensavo! (le scommesse però sono ancora due e non tre in quanto quella refertata dopo mezzanotte conta per questa settimana)
-
Eccomi anche io Avevo usufruito del rimborso sono 2 settimane su 4, scommettendo solo sui campionati più grossi (Serie A, Bundesliga, Champions League) e uso due browser diversi per NinjaBet e WilliamHill. Eppure... -
@therealchiarape hai avuto molte vincite in puntata?
-
@VeeTix Sì, il positivo è di 370€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet