Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ChC22 la seconda fase inizia subito al momento della registrazione, quindi ieri ti si è conclusa la prima delle 8 settimane promozionali della seconda fase, oggi ti trovi nella seconda settimana della prima fase, devi includere nel calcolo della posizione netta solo le scommesse che si sono concluse questa settimana, a partire da oggi, se ti si sono concluse tutte prima, non devi considerarle
-
@Davide Perfetto grazie mille, ho chiesto e mi hanno confermato che si riferiscono alla seconda settimana. Ora vista la situazione come mi consigli di procedere:
Per adesso ho ricaricato e scommesso 10€ (persi), 10€ di bonus (persi anche quelli), ricaricato 10€ e scommessi 5€ (vinti 11,50€), scommessi 5€ (persi) e caricato 41€. Ora se non vado errato il saldo netto della prima settimana dovrebbe corrispondere a 1,5€ (quindi niente bonus). Mentre nella seconda ho scommesso 52€ (composti da 47€ + 5€ di bonus che nel frattempo ho ricevuto per la verifica dell'account), quindi in totale netto è -47€ e mi rimane per questa settimana per maturare il rimborso di effettuare una ricarica da 10€ più due scommesse da 5€. Come mi consiglio di organizzarmi? -
Salve a tutti,
Buon inizio settimana
Ritardi bonus rimborso anche questo lunedì? -
@disfa per ora fai il deposito da 10€, e piazza due scommesse da 5€ con saldo reale e quota minima di 2, a quel punto dovrai calcolare la posizione netta tenendo conto anche di quei 47€ persi questa settimana, dopo il calcolo della posizione netta, potrà convenirti o meno giocare la terza scommessa in rf, in base alla posizione netta ti potrà convenire giocare solamente un'altra scommessa da 5€ con quota minima di 2 per fare la terza qualificante, e attendere a quel punto il bonus rimborso la settimana prossima
-
@Chomp96 Perfetto grazie come pensavo! (le scommesse però sono ancora due e non tre in quanto quella refertata dopo mezzanotte conta per questa settimana)
-
Eccomi anche io Avevo usufruito del rimborso sono 2 settimane su 4, scommettendo solo sui campionati più grossi (Serie A, Bundesliga, Champions League) e uso due browser diversi per NinjaBet e WilliamHill. Eppure... -
@therealchiarape hai avuto molte vincite in puntata?
-
@VeeTix Sì, il positivo è di 370€
-
Salve a tutti, a voi è arrivato il rimborso?
-
@federico-jpg Stavo per fare la stessa domanda, a me oggi niente ancora
-
Guardate la guida di wh è stata aggiornata, se non arriva oggi contattare l'assistenza domani
-
@federico-jpg stessa cosa ancora niente anche a me
-
@federico-jpg niente di niente. Mi hanno anche limitato su Unibet
-
@therealchiarape Anche io oggi sono entrato nel club dei limitati...
-
Qualcun altro non ha ricevuto il bonus? A me ancora niente
EDIT: dopo aver contattato l'assistenza mi hanno detto che questa promo è stata rimossa...
-
@antonius96 a me ancora nulla, ho scritto all'assistenza che prima mi ha detto che non mi spettava perchè avevo più vincite che perdite. Quando ho insistito, dicendo che non era vero mi hanno detto che mi avevano limitato il conto.
Ciao ciao William hill
-
alla fine nonostante in assistenza avessero confermato il contrario, mi hanno mandato il rimborso di 23,5. Ora lo sto giocando in due puntate per cercare di evitare che mi limitino l'account. Se ho capito bene le perdite derivanti dal bonus non contano come perdite settimanali mentre le vincite si, confermate?
-
Scusate, ma nell'esempio di calcolo della posizione netta sulla guida "Esempio:
Nel corso della settimana sono state effettuate le seguenti scommesse:
una scommessa bonus da 10€ a quota 1.20, risultata vincente. Questa vincita di 12€ rientrerà nel calcolo della posizione netta (se fosse risultata perdente NON sarebbe stata inclusa nel calcolo).
prima scommessa da 5€ (con saldo reale) a quota 3.00 -> vincente (15€ di vincita).
seconda scommessa da 5€ (con saldo reale) a quota 2.50 -> perdente.
La formula da applicare, come detto in precedenza, è (Importo Totale Vinto – Importo Totale Scommesso con Saldo Reale).Nell’esempio, le vincite totali ottenute nella settimana sono state di (12€+15€) = 27€, mentre il totale scommesso con saldo reale è (5€+5€) = 10€.
Applicando la formula, si ottiene: 27 – 10 = 17€ -> questa è la posizione netta che servirà per il passaggio successivo."
Non manca la sottrazione dei 5 euro scommessi e persi?
-
Una domanda, siccome ho appena scommesso i 15 euro bonus della 1 fase e la partita gioca venerdì, nel frattempo posso già fare le 2 puntate da 5 euro con saldo reale così poi da dover fare solo la 3 puntata da venerdi in poi calcolando la posizione netta o mi conviene aspettare ?
-
@Skizzato sì, puoi già fare le scommesse della fase 2 nel frattempo con un nuovo deposito, poi attendi gli esiti di tutte per fare il calcolo della posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet