Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@laspabet per sicurezza può convenire farlo
-
Nella notte ho ricevuto questa mail:
“Gentile Xxxxxxx,
l’accesso al Suo conto di gioco è stato momentaneamente limitato in virtù di alcune verifiche in corso.
Una volta terminati i controlli, sarà nostra premura contattarla.
Cordiali saluti,
William Hill”
...da 1 a 10 quanto dovrei preoccuparmi?
-
@PannaMi stanno facendo controlli a tutti, se non riesci neanche ad entrare nel conto dovrai aspettare un bel pò. Io sono fermo da metà dicembre. Se riesci ad entrare preleva subito
-
Problema, torino sassuolo rinviata, giocava domani ma mi hanno detto che se non gioca dopo i 3 giorni rimborsano , solo che se aspetto finisce la settimana, era la scommessa con i 10+5 bonus, come mi comporto?
-
@Skizzato non fare nulla, la scommessa ti verrà rimborsata, e dovrebbero farlo già come saldo reale prelevabile, nel mentre puoi iniziare a fare la seconda fase, e considerare quella scommessa da 15€ bonus come vincente a quota 1
-
un altra domanda , ogni settimana la posizione netta si resetta giusto? non devo contare quelle vecchie ma solo quelle nuove , per esempio se la 2 settimana parto senza bonus sarò a 0, mentre se ricevo i 25 euro se vinco vado a +XXX se perdo a -XXX ho capito bene?
-
@Skizzato si, ogni settimana la posizione netta si resetta, per quanto riguarda la giocata con il bonus rimborso se lo si ottiene, come da guida se la si vince, la sua vincita va considerata nella posizione netta, se la si perde, non la si considera, in quanto il bonus conta solo nel vinto e non nel giocato
-
@Chomp96 Ah ok quindi un eventuale sconfitta è da considerarsi 0
-
@Skizzato per quanto riguarda la scommessa con il bonus, si
-
@Chomp96 Ma la prima scommessa effettuata, quella per ricevere il bonus per capirci devo includerla anche se l'ho perso visto che è con saldo reale giusto?
-
@Skizzato no, la prima scommessa in assoluto da 10€ reali non la devi includere ne nel vinto ne nel giocato, devi ignorarla
-
@Chomp96 ok quindi devo scommettere i 15 a quota 1, le 2 vincenti con i 5 euro , (11,25 e 12) e i 50 euro, quindi : 50+12+11.25+15 = 88.25 da scommettere
-
@Skizzato le scommesse da 5€ le hai entrambe vinte? in ogni caso devi anche mettere un giocato di 10€, e quindi mettere un -10 a questo calcolo
-
@Chomp96 ah anche se ho vinto le 2 da 5 devo togliere comunque l'importo scommesso? quindi da quelle da 11,25 e 12 devo togliere 5 e 5?
-
@Skizzato per le scommesse fatte con saldo reale, si, come da guida devi considerare il loro giocato, e quindi in questo caso giocare in rf 79/25
-
@Chomp96 ok ora mi è chiaro grazie mille
-
Se ho perso la puntata con il bonus nella 1 fase, posso lo stesso procedere con la seconda?
-
@eliodalle certo, puoi procedere senza problemi
-
Grazie mille!
E sono iscritto a William Hill da meno di una settimana. La second afase è da iniziare entro la prima settimana oppure posso anche più avanti? -
@eliodalle la seconda fase dura 8 settimane dalla registrazione, se ne salti qualcuna perderai quelle settimane saltate, ma potrai sfruttare quelle restanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet