Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Perfetto, grazie!!
-
Buongiorno a tutti !!!
IO ho fatto la procedura della 1° settimana per ricevere bonus da 25 Euro ma ho ricevuto bonus 10 Euro ... come e' possibile ? -
@Giuseninja sei sicuro di aver effettuato le 3 scommesse a quota minima di 2 con saldo reale?
-
@Chomp96 La prima settimana siccome la scommessa è da 10 della prima fase si puo evitare di fare 2 giocate da 5 euro , ma soltanto una ? ovvero quella da 10 iniziale per poi ricevere il bonus piu quell'altra da 5 ?
-
@mcfonzie no, devi farne per forza 2, la prima della fase 1 non va contata minimante.
-
Buongiorno, ieri ho scommesso in modalità normale 5 euro su Torino Sassuolo che però è stata annullata. Il problema è che i 5 euro ancora non mi sono stati rimborsati e , contattando l'assistenza, mi hanno detto che entro giorni arriverrano i 5 euro. Se non dovessero arrivare entro domenica come mi devo muovere?
-
@Aitano98 gioca già ora altri 5€ (se non li hai depositali). Quelli sulla partita rinviata non incideranno
-
@Davide ciao scusami sono alla seconda settimana di bonus wiliam hill, dato che non trovo esempi non so come muovermi, allora ho giocato il 23 il bonus dell altra settimana, puntanto e bancando e ho perso, oho depositato 10 per riattivare il bonus, ho giocato le due giocate di 5+5 e ho perso le 10euro, ora non capisco come calcolare la posizione netta o piu semplicemente quanto puntare nella terza scommessa, credo 20 ma non sono sicura, rf sempre 20euro, mi confermi per favore grazie
-
@mary977 hai giocato 10€ di saldo reale, non di più. Quindi vincite 0 giocato 10 -> posizione netta = 0-10 = -10€.
Dovrai giocare in RF 50-10 = 40€ con rimborso 25
-
@Davide si scusa ho scritto 20 ma pensavo 40 un lapsus, grazie mill
-
@Davide allora io la prima settimana ho fatto l SCOMMESSA DA 10 poi quella da 15 di bonus , e infine le ultime due scommesse da 5 , le ho perse tutte ,percio nel conteggio finale devo considerare un - 20 o - 10 ?
-
@mcfonzie devi considerare un -10, in quanto la prima da 10€ non conta per il conteggio
-
@Davide cioè anche se gioco con i 5 euro che gia avevo sul conto, va bene lo stesso, anche se questi 5 euro non rientrano nel deposito
-
@Aitano98 si, vanno bene, basta che siano di saldo reale, non è obbligatorio che siano derivanti da quel deposito
-
se la partita ,di una delle due per la strategia rimborso,viene annulata?
-
@Chomp96 Va bene grazie
-
@Albertone89 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Scusate, ma nell'esempio di calcolo della posizione netta sulla guida "Esempio:
Nel corso della settimana sono state effettuate le seguenti scommesse:
una scommessa bonus da 10€ a quota 1.20, risultata vincente. Questa vincita di 12€ rientrerà nel calcolo della posizione netta (se fosse risultata perdente NON sarebbe stata inclusa nel calcolo).
prima scommessa da 5€ (con saldo reale) a quota 3.00 -> vincente (15€ di vincita).
seconda scommessa da 5€ (con saldo reale) a quota 2.50 -> perdente.
La formula da applicare, come detto in precedenza, è (Importo Totale Vinto – Importo Totale Scommesso con Saldo Reale).Nell’esempio, le vincite totali ottenute nella settimana sono state di (12€+15€) = 27€, mentre il totale scommesso con saldo reale è (5€+5€) = 10€.
Applicando la formula, si ottiene: 27 – 10 = 17€ -> questa è la posizione netta che servirà per il passaggio successivo."
Non manca la sottrazione dei 5 euro scommessi e persi?
@Chomp96 saresti così gentile da chiarirmi questo dubbio?
-
@Albertone89 nella formula hai già sottratto i 5+5, quindi quali altri 5 intendi che bisogna sottrarre?
-
mi ha vinto solo la prima scommessa da 5€ e ho vinto 10€. Quindi il calcolo è 10 vinti - i 10 spesi per le due giocate, la mia posizione è 0 giusto? Quindi siccome mi trovo 10 sul saldo, devo caricare 40 o 50 e giocare a rf 50/25?
-
@giuliotermini se hai 10€ sul conto, e devi scommettere in rf 50/25, ti basta ricaricare 40€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet