Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@NinjaPep segui prima la guida della fase 1 e poi passi alla fase 2, altrimenti rischi di fare confusione
Ho letto la fase due... credo che la benvenuto di william hilla mi dovrà aspettare un pò calcolando le cifre che serviranno per puntare e bancare contemporaneamente:
"BUDGET RICHIESTO: 300€ per le prime 4 settimane, 600€ per le ultime 4"
Questo si intende complessivo tra cash pronto e betfair giusto? -
@NinjaPep dipende molto dalla quota e dall'importo a cui giochi in RF. Puoi fare una simulazione per la prima settimana e guardi quanto ti servirebbe e ti regoli di conseguenza
ricorda che ogni settimana puoi riutilizzare sempre gli stessi fondi
-
@Anonymous gia piazzata
-
va be al massimo mi salta questa settimana ?
-
Buonasera a tutti,
sto cercando di fare un pò di conti, ho finito la fase 1 di williamhill. Chi mi spiega cosa vuol dire questo totale che trovo su bf? In particolare perchè i 7,98 non sono prelevabili?
Grazie. -
@Davide ok, grazie
-
@Ninja_manuel Perché il saldo depositato e mai giocato non è prelevabile.
Lo sarà una volta giocato. -
@Duke-Long Ok, questo non lo sapevo! E come si giocherebbe?
Io ho iniziato questa settimana a fare i bonus, sto seguendo la guida premium. Mi affaccio ora a questo mondo quindi trovo tutto abbastanza strano ancora e devo capire tanti concetti...
Per giocare intendi scommettere? O che altro? -
scusate, quindi come mi posso muovere?
-
@Ninja_manuel viene usato in automatico per bancare, prima i depositi, poi le vincite, in questo ordine
-
@MattiaGigliola devi rifare la giocata da 5€ con una partita diversa, quella con 1 centesimo di bonus non sarà qualificante
-
ok va bene grazie, ma se risultasse vincente quella da un centesimo?
-
@Davide
Ok, ora inizio a capire, grazie. Quindi nel mio caso specifico basta scommettere 8 euro, dico bene? E la responsabilità immagino sia inclusa! Cioè io banco un importo che sommato alla responsabilità sia 8... -
@Ninja_manuel No, rendi prelevabile SOLO l'importo della responsabilità. Se banchi 100€ con responsabilità 2€, solo 2€ del deposito userai e renderai prelevabili.
-
@Davide
Ok. E, ovviamente, me li ritrovo prelevavili solo se vinco la bancata! In caso contrario me li trovo sul BM -
-
quindi avro poi 3 scommesse da 5 euro di cui una con un cent bonus.. come la faccio rientrare nel calcolo per la qualificante
-
@MattiaGigliola quella con un cent bonus, la calcoli mettendo 4,99 in giocato, e in vinto metti la sua eventuale vincita che avrai ottenuto
-
Salve perdonate il post fuori luogo.... cè un Ninja esperto che mi sà dire se sull offerta di benvenuto Casinò 888 sul primo deposito è possibile scommettere i soldi depositati e giocare ugualmente il bonus alle slot...oppure se è vincolato alle slot??????? grazie
-
se mi sono registrato il 21 febb, ho giocato l'ultima partita il 27 (ma in realtà non ho completato quelle di quella settimana). Ora a che settimana sono? che mi consigliate di fare? da quale punto ripartire? mi son perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet