Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous gia piazzata
-
va be al massimo mi salta questa settimana ?
-
Buonasera a tutti,
sto cercando di fare un pò di conti, ho finito la fase 1 di williamhill. Chi mi spiega cosa vuol dire questo totale che trovo su bf? In particolare perchè i 7,98 non sono prelevabili?
Grazie. -
@Davide ok, grazie
-
@Ninja_manuel Perché il saldo depositato e mai giocato non è prelevabile.
Lo sarà una volta giocato. -
@Duke-Long Ok, questo non lo sapevo! E come si giocherebbe?
Io ho iniziato questa settimana a fare i bonus, sto seguendo la guida premium. Mi affaccio ora a questo mondo quindi trovo tutto abbastanza strano ancora e devo capire tanti concetti...
Per giocare intendi scommettere? O che altro? -
scusate, quindi come mi posso muovere?
-
@Ninja_manuel viene usato in automatico per bancare, prima i depositi, poi le vincite, in questo ordine
-
@MattiaGigliola devi rifare la giocata da 5€ con una partita diversa, quella con 1 centesimo di bonus non sarà qualificante
-
ok va bene grazie, ma se risultasse vincente quella da un centesimo?
-
@Davide
Ok, ora inizio a capire, grazie. Quindi nel mio caso specifico basta scommettere 8 euro, dico bene? E la responsabilità immagino sia inclusa! Cioè io banco un importo che sommato alla responsabilità sia 8... -
@Ninja_manuel No, rendi prelevabile SOLO l'importo della responsabilità. Se banchi 100€ con responsabilità 2€, solo 2€ del deposito userai e renderai prelevabili.
-
@Davide
Ok. E, ovviamente, me li ritrovo prelevavili solo se vinco la bancata! In caso contrario me li trovo sul BM -
-
quindi avro poi 3 scommesse da 5 euro di cui una con un cent bonus.. come la faccio rientrare nel calcolo per la qualificante
-
@MattiaGigliola quella con un cent bonus, la calcoli mettendo 4,99 in giocato, e in vinto metti la sua eventuale vincita che avrai ottenuto
-
Salve perdonate il post fuori luogo.... cè un Ninja esperto che mi sà dire se sull offerta di benvenuto Casinò 888 sul primo deposito è possibile scommettere i soldi depositati e giocare ugualmente il bonus alle slot...oppure se è vincolato alle slot??????? grazie
-
se mi sono registrato il 21 febb, ho giocato l'ultima partita il 27 (ma in realtà non ho completato quelle di quella settimana). Ora a che settimana sono? che mi consigliate di fare? da quale punto ripartire? mi son perso
-
Ciao. Una multipla a importo minimo con quota totale sopra i 2 è considerata qualificante?
-
@Gianluke si, è considerata qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet