Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide
Ok. E, ovviamente, me li ritrovo prelevavili solo se vinco la bancata! In caso contrario me li trovo sul BM -
-
quindi avro poi 3 scommesse da 5 euro di cui una con un cent bonus.. come la faccio rientrare nel calcolo per la qualificante
-
@MattiaGigliola quella con un cent bonus, la calcoli mettendo 4,99 in giocato, e in vinto metti la sua eventuale vincita che avrai ottenuto
-
Salve perdonate il post fuori luogo.... cè un Ninja esperto che mi sà dire se sull offerta di benvenuto Casinò 888 sul primo deposito è possibile scommettere i soldi depositati e giocare ugualmente il bonus alle slot...oppure se è vincolato alle slot??????? grazie
-
se mi sono registrato il 21 febb, ho giocato l'ultima partita il 27 (ma in realtà non ho completato quelle di quella settimana). Ora a che settimana sono? che mi consigliate di fare? da quale punto ripartire? mi son perso
-
Ciao. Una multipla a importo minimo con quota totale sopra i 2 è considerata qualificante?
-
@Gianluke si, è considerata qualificante
-
@Pilota-fulmine se ti sei registrato domenica 21 febbraio, ora ti trovi nella terza settimana promozionale
-
Sono nella seconda settimana, giusto per controllare se ho capito bene, ho scommesso i 25 ricevuti dalle perdite della 1 settimana , vinta la scommessa 30,5, poi ho scommesso 5 euro vinti 10,75 , altri 5 euro vinti 10,25, quindi la mia posizione netta è 30,5+10,75+10,25-5-5 = 41,5. Quindi devo scommettere 41,5+50= 92 euro giusto?
-
@Skizzato corretto
-
Mi chiedevo quale fosse un buon RF, ho quote intorno al 50-55; così dimezza preticamente i 25 euro del rimborso? quindi il guadagno sarebbe circa 13 su 25?
-
@proper si, è corretto, generalmente è normale avere rf di quel tipo, procedi pure alla giocata
-
è fattibile avere RF anche più alti? a che quota di RF dovrei pensare "mi ci butto subito!"? giusto per avere un metro di misura per capire qualìè un RF molto buono in base alla vostra esperienza
-
@proper in generale dipendono dalla posizione netta, se hai una posizione netta di 0 o maggiore, difficilmente troverai di meglio, è comunque fattibile, ma non ti sposterai molto dagli attuali guadagni
-
ok quindi è meglio avere una posizione nette alta? del tipo le ultime 4 settimane sarà più difficile un RF maggiore siccome sommo 25 al posto di 50?
-
@proper è meglio avere una posizione netta bassa, nelle ultime 4 settimane dovendo giocare ancora di più, diventando il rimborso dal 50 al 25%, avrai rf generalmente inferiori di quelli che trovi adesso
-
Buon pomeriggio, io mi sono registrato e ho inviato il documento però invece di depositare 10€ ho depositato 60€...se faccio la prima scommessa da 10€ a quota minima di 2.00 , ricevero’ sempre il bonus di 10?
-
@lucc9 sì, basta fare la prima scommessa da 10€ a quota minima di 2.00 per ricevere il bonus, a prescindere da quanto hai depositato
-
ciao a tutti. una domanda: mi sono registrato a williamhill facendo il primo dposito con paypal. ho sbagliato e quindi non riceverò il bonus benvenuto. però potrò usufruire del bonus rimborso settimanale ugualmente, oppure posso segnarlo come completato perchè tanto non riceverò nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet