Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@renato001 in generale per la scommessa in rf conviene giocare alla quota che ti genera un rf maggiore, a prescindere dalla sua quota, per questioni di comodità converrebbe vincerla per non giocare poi il bonus rimborso la settimana seguente, ma generalmente per avere rf migliori giocherai anche a quote più alte, quindi gioca a quei RF e non avrai problemi
-
@Davide adesso mi è tutto più chiaro, grazie!
-
@g_petro grazie mille! tutto chiaro
-
@Davide quindi per calcolarla dovrò tenere conto di tutte le settimane?
-
@fgio85 no, per ogni settimana, si calcola la posizione nette tenendo conto delle scommesse che si concludono in quella settimana, scommesse concluse quella prima non avranno nessun effetto sulla successiva settimana
-
@Chomp96 ecco...quindi se la settimana scorsa ho vinto 18 euro giocando un bonus non ne devo tenere conto questa settimana per calcolare la posizione netta, giusto?
-
@fgio85 esatto, devi tenere conto solo delle scommesse che si sono concluse da ieri
-
@Chomp96 quindi dal momento che ieri non ho giocato nulla, oggi piazzo le due da 5 euro e poi la posizione netta la calcolo su queste?
-
@fgio85 esattamente
-
@Chomp96 grazie!
-
ma è normale che l'oddsmatcher sia sempre indietro sulle quote di willhill? non sò bene che sto facendo a questo modo. nel senso che non sò quant'è il rating effettivo
-
@proper purtroppo con william hill attualmente ce un problema tecnico che ne rallenta l'aggiornamento delle quote, stiamo comunque lavorando per risolverlo quanto prima
-
allora qualche consiglio?
-
@proper se dovessi vedere quote diverse, puoi modificarle nel calcolatore facendole coincidere a quelle che vedi sui book, e se dovesse generare comunque un buon guadagno potrai procedere comunque alla scommessa
-
@Chomp96 grazie mille gentilissimo
-
Scusate non sto capendo.
Fatto due scommesse da 5 a quota 2 una ha vinto una no quindi 10-10 = 0 + 50 = 50
Se inserisco puntata 50 e rimborso 25 mi risulta che in ogni caso perdo circa 1€....
domanda se vince la terza scommessa su sul su william Hill non ho rimborso e ho un perso un euro....
mi sfugge qualcosa? -
@sibo1972 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Scusate non sto capendo.
Fatto due scommesse da 5 a quota 2 una ha vinto una no quindi 10-10 = 0 + 50 = 50
Se inserisco puntata 50 e rimborso 25 mi risulta che in ogni caso perdo circa 1€....
domanda se vince la terza scommessa su sul su william Hill non ho rimborso e ho un perso un euro....
mi sfugge qualcosa?Scusate mi era sfuggito il flag su risa free ️️
-
Non ho capito una cosa... per la prima settimana posso contare nelle perdite anche i primi 10€ che ho scommesso per fare la fase 1?
-
@RX16 no, quella scommessa iniziale da 10€ è l'unica che non dovrai considerare ne nel vinto ne nel giocato
-
per la fase due volendo rischiare si può giocare tre volte (cioè 5+5)+40 sulla stessa partita?Altra domanda si può prelevare durante la seocnda fase senza problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet