Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ciao, ho bisogno di una mano. ho fatto la fase 1 senza problemi con la qualificante da 10€ persa e con il bonus da 15€ ho vinto 25,50. nel calcolo del netto devo considerare anche i 10€ spesi della qualificante?
-
@lucanotari no, i primi 10€ reali non devi considerarli nel calcolo della posizione netta solo l'unica scommessa da escludere
-
Ciao, io mi sono registrato a William Hill i primi di Gennaio 2021 per procedere con l'offerta della FASE 1..poi ho continuato con le altre offerte..ora mi trovo ad iniziare la FASE 2..non capisco se posso procedere nel farla oppure no..mi potete far sapere?
Grazie mille -
@Sherpa sì puoi procedere tranquillamente.
-
@Freddie grazie...quindi io da lunedì posso iniziare a depositare i 10€ e piazzare le prime due scommesse da 5€ e successivamente la terza scommessa?
Ti chiedo perchè nella descrizione dell'offerta mi sembrava di capire che la FASE 2 è valida per le prime 8 settimane dalla registrazione ed io come detto in precedenza mi sono iscritto i primi di gennaio 2021 -
@Sherpa se ti sei registrato i primi di gennaio le 8 settimane sono passate quindi la benvenuto è terminata.
-
@Freddie ah ok..peccato!
-
Salve sono alla prima settimana ho sfruttato il bonus di 15 euro e vinto questa scommessa guadagnando 18.75 $, successivamente ho caricato 10 euro come da guida ed eseguito le due scommesse da 5 euro perdenti entrambe!nel calcolo della posizione netta ho fatto 18.75-5-5=8.75+50 arrotondando ho puntato 59!eseguo la giocata con RF a 25 euro! perdente anche questa !ora la mia domanda è lunedi mi daranno il rimborso di 25 euro che posso giocare a qualsiasi quota nel calcolo della settimana 2 nella posizione netta dovrò tenere conto di questa vincita se averrà oppure no?
-
@renato001 si, tutto corretto, e si, la scommessa che farai la settimana prossima con quei 25€ bonus dovrai contarla nella posizione netta qualora fosse vincente
-
Salve! E' possibile prelevare appena prima delle 3 scommesse settimanali senza inficiare la posizione netta e/o perdere il bonus per le eventuali settimane successive? Grazie
-
@TheFox si, è possibile farlo, la cosa non inficia su nulla
-
Buonasera a tutti!
Avrei una domanda sulla fase 2 di WH, devo conteggiare nella posizione netta anche la vincita iniziale con il deposito o no? Cioè con i primi 10 che ho depositato nella fase 1 intendo. O questi non c'entrano nulla e il conteggio viene fatto dalla scommessa con bonus in poi? -
@AlexanderCassium esattamente, il conteggio parte dal bonus in poi
-
Buonasera, avendo erroneamente fatto due scommesse con lo stesso importo e sulla stessa puntata per via di un errore di rete, per il calcolo netto devo calcolare entrambe le giocate e aggiungere in più l'altra giocata normale e il bonus o lo devo calcolare come unica scommessa?
-
@Albe_96 per il calcolo netto devi considerarle entrambe
-
@Davide Per cui avrò (faccio il mio esempio) la giocata bonus e le tre giocate normali, la somma che viene fuori la sottraggo a tutte le puntate (ovvero 3) e il risultato lo sommo sempre a 50 giusto?
-
@Albe_96 sì
-
@Davide Perfetto, grazie mille!
-
In merito alla liquidità minima da puntare, bisogna mettere lo stesso valore di quello calcolato?
-
@Albe_96 devi mettere la liquidità pari a quanto intendi puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet