Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Ninja_manuel la quota c'è solo su marathon tra quelle che ho trovato, ti puoi iscrivere ora tanto non ha una benvenuto.
Il cashout lo devi fare su betfair, alla pagina della partita, sopra la tabella delle quote che hai bancato
-
@Davide
se intendi questo l' ho premuto ma mi dice che non ho cash out disponibili!
-
@Ninja_manuel ok fai così allora: nello screenshot punta sulla quota BLU a quota 1.69, 28€
-
@Davide
that's
-
@Ninja_manuel perfetto, hai fatto cashout manualmente così
-
@Davide
quindi ora Marathon bet? -
@Ninja_manuel sì, ora vai su marathonbet e contropunti la giocata usando il calcolatore punta punta
-
@Davide
è la prima volta che lo uso, immagino sia così
-
@Ninja_manuel sì esatto, dovrai giocare quindi 23€ a quella quota
-
Ciao a tutti, ero arrivato alla 3 settimana della fase 2 e non avendo ricevuto il bonus e sospettando la limitazione ho contattato la chat di WH che mi ha confermato la limitazione. Mi hanno detto però che non c'è una quota minima e varia da mercato a mercato, voi sapete dirmi a quanto ammonta? Peccato perchè ho visto che WH aveva anche parecchie offerte ricorrenti interessanti...
-
@Davide
Ok, fatto, dovrebbe essere andato tutto ok. Nel PT devo aggiornare la vincita a 24.15? -
@Ninja_manuel esatto
-
@Davide
Ok fatto, grazie.Volevo chiederti l' ultima cosa giusto per capirci qualcosa di più: ho sbagliato io a fare punta-banca all' inizio o c'è stato proprio un problema di calcolo dell' OM?
-
@Ninja_manuel hai sbagliato te, hai semplicemente cliccato su di una scommessa diversa da quella indicata dallo strumento
-
Ciao, mi è sorto un dubbio...sono alla seconda settimana del bonus legato al rimborso ma non mi è chiaro se alla fine della settimana, prima di fare l'ultima giocata per riprendere il bonus, dovrò anche mettere dentro il calcolo il bonus di 25 euro di questa settimana
-
mi son arrivati solo 10 euro di bonus... why?
-
@ENRICO69 hai piazzato effettivamente 3 scommesse qualificanti la scorsa settimana?
-
la scommessa da 25 nel caso di vincita viene contato per il calcolo della settimana?
-
Buongiorno a tutti! devo fare la giocata in rf per la 7 settimana e la posizione netta è di 137,50 aggiungendo già i 100. quando vado a cercare sull'oddsmatcher non trovo nessun rf buono. il più alto è a 30 ma mi chiede quasi 1200 € per la responsabilità e direi che per guadagnarne 7 è fuori discussione.consigli?
-
@erdogan si!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet