Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 grazie !!!
-
Ho perso la terza scommessa settimanale. Devo aspettare i 25 euro di rimborso o posso piazzare già l'altra scommessa. Al passo 11 devo inserire 25 nell'importo puntanta nell'oddsmatcher?
-
@signornessina attualmente quali scommesse hai fatto? le due da 5€ e quali altre?
-
Sono alla prima settimana dalla registrazione, ho effttuato le prime scommesse della fase uno piu altre 4 (non 3 per errore, un altro membro dello staff mi ha comunque calcolato la posizione netta). Adesso sono arrivato al passo 10 della guida, poichè con la scommessa piazzata tramite la posizione netta ho perso su williamhill, dunque devo continuare con il passo 11 della guida. Mi chiedevo se devo giocare quei 25 con il bonus che ancora non ho ricevuto o devo aspettarlo e poi piazzare l'altra scommessa.
-
@signornessina puoi fare uno screen delle giocate fatte questa settimana per sicurezza? i 25 che inserisci nel calcolatore per la scommessa in modalità rf ti verranno accreditato solo la settimana seguente se avrai perso questa scommessa in rf, non prima
-
@Chomp96
Ricordo che ho giocato una scommessa in piu per errore, pensando che la scommessa vinta durante la fase uno non influenzasse il bonus della fase due.
p.s posizione netta su cui ho giocato: 67euro. -
@signornessina ok perfetto, non devi fare altro questa settimana, lunedì ti verrà dato il bonus rimborso che dovrai giocare come da guida
-
Buongiorno, vorrei capire una cosa: per attivare la promozione ogni settimana devo depositare almeno 10 euro con CARTA, il resto dei soldi che mi servono per le qualificanti posso anche depositarli con PAYPAL ad esempio? grazie
-
@leonardo99 meglio depositare sempre con carta in generale durante questa promozione
-
Una domanda sui depositi: quando punto su william hilla sulla scommessa rf i soldi devo averli depositati per forza con una carta di credito o va bene anche che siano stati depositati con paypal?
-
@GiorgioDio meglio depositare sempre con carta nel periodo di questa promozione
-
@Chomp96 Come mai non conti i 5 euro scommessi sul benfica dove ho vinto la scommessa ?
-
@mcfonzie perchè l'hai fatta a quota minore di 2
-
@Chomp96 Pensavo che tutte le vincite lorde indipendemente dalla quota vanno tutte a conteggio
-
@mcfonzie vengono conteggiate solo quelle sopra quota 2 quando fatte con il saldo reale, per il bonus valgono anche a quota inferiore invece
-
Buonpomeriggio qualcuno può aiutarmi. La mia situazione settimanale é la seguente:
Puntata 10 euro 02.03.2019 persa
Puntata 5 euro 02.03.2019 vincita 10
Puntata 5 euro 02.03.2019 persa
Puntata 15 euro 28.02. 2019 (bonus) persa
Puntata 15 euro 28.02.2019 vincita 22.5
Puntata 15 euro 26.02.2019 vincita 21.30 (bonus)Qual'e la posizione netta. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
@massimo122 vincite (21,30+22,5+10) - Giocate a saldo reale (15+5+5+10)= +18,8 di posizione netta
-
Buongiorno.. questa è la mia prima settimana della promozione ed ho fatto 4 scommesse:
Puntata 10 --> persa
Puntata 5 --> vincita 26.25
Puntata 5 --> vincita 18
Puntata 10 (bonus) --> vincita 15.7Posizione netta: (26.25+18+15.7) - (10+5+5+10) = 29.95 (30 arrotondati)
Per fare la scommessa finale RF 80/25 devo versare denaro. Posso farlo da paypal o deve essere fatto sempre da carta (ho già versato 2 volte 10€ questa settimana)?
-
@juanl89 devi depositare esclusivamente da carta, non sono permessi i depositi con paypal
-
@Davide ti ringrazio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet