Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide Ok ti ringrazio!!
-
Per la posizione netta della settimana corrente devo calcolare anche la vittoria avuta dal bonus rimborso che mi è stato accreditato lunedì? (Nonostante faccia riferimento al rimborso della settimana precedente)
Per dirvi, lunedì ho vinto 28.50 dal bonus rimborso, oggi ho piazzato le due giocate da 5, entrambe perdenti; quindi la mia posizione netta dovrebbe essere di 18.50? -
@Renatoiacu si, anche quella scommessa essendosi conclusa questa settimana conta per la sua posizione netta, se vincente devi quindi includerla nel vinto, se quindi da essa hai vinto 28,5€, e hai perso le due da 5, si, la tua posizione netta è di 18,5
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao ragazzi una domanda: sto alla quarta settimana (oggi è sabato), lunedi inizia la quinta settimana e mi aspetto i 25 euro di bonus dato che la scommessa rf l'ho persa. E' successo però che quando durante la settimana ho depositato per giocare l'rf,per sbaglio ho depositato due volte, quindi ora mi trovo 41 euro in più sul conto. Come mi comporto? settimana prossima inizierò la quinta settimana, quindi dovrò depositare 10 euro e giocarli, se volessi farmi un punta e banca sui 41 euro depositati nella quarta settimana dovrò poi considerarlo nel calcolo della posizione netta ?
-
@zdefo non fare nulla con quel saldo, lo userai la settimana prossima per la scommessa in rf di quella nuova settimana, giocandolo ora otterresti solo delle perdite superflue evitabili
-
@Chomp96
sisi infatti non pensavo di giocarlo ora, pensavo di giocarlo settimana prossima insieme ai 10 euro che deposito come faccio ogni inizio settimana.
Invece tu mi consigli di depositare i 10 euro e poi lasciarmi da parte quel saldo per la rf della settimana prossima giusto? -
@zdefo esattamente
-
@Chomp96 Okok grazie
-
nel calcolo della posizione netta, oltre a calcolare la vincita con il bonus e le due scommesse con il saldo reale, devo contare anche la qualificante che mi è servita per ottenere i primi 10€ di Bonus?
-
Ho erroneamente piazzato una terza scommessa settimanale, persa. Va considerata nel calcolo della posizione iniziale, finale ecc? grazie mille.
-
@poldo08 si, va considerata anche quella nel calcolo della posizione netta settimanale
-
@alextube no, la prima scommessa in assoluto da 10€ non la devi considerare nel calcolo della posizione netta
-
Buongiorno, mi sono iscritto ieri su williamhill e ho concluso la fase uno, perdendo la prima scommessa (quella fatta con credito reale) e vincendo la seconda scommessa (quella fatta con saldo bonus), quindi adesso ho 15,75€ di saldo.
Ora vorrei passare alla fase 2 ma ho un dubbio: devo ricevere qualche comunicazione o vedere l'offerta tra quelle elencate (https://promozioni.williamhill.it/)? Perchè non ho ricevuta nessuna comunicazione a riguardo e tra le promozioni non vedo nulla che somigli ad una promozione su rimborso al 50% per 4 settimane. -
@hininja non devi ricevere alcuna comunicazione, la promozione è attiva di default registrandosi con il codice.
-
ciao a tutti! ho concluso ieri l'ottava e ultima settimana perdendo la scommessa calcolata dalla posizione netta. il bonus rimborso mi arriva comunque oggi?
-
@elisasclip sì certo, entro le 15 come al solito
-
@Freddie perfetto grazie!
-
scusate ma è normale che il bonus mi è arrivato di 14.81?
-
@giuliotermini sei sicuro non aver considerato le perdite bonus nella posizione netta oppure di non aver considerato altre vincite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet