Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@hininja non devi ricevere alcuna comunicazione, la promozione è attiva di default registrandosi con il codice.
-
ciao a tutti! ho concluso ieri l'ottava e ultima settimana perdendo la scommessa calcolata dalla posizione netta. il bonus rimborso mi arriva comunque oggi?
-
@elisasclip sì certo, entro le 15 come al solito
-
@Freddie perfetto grazie!
-
scusate ma è normale che il bonus mi è arrivato di 14.81?
-
@giuliotermini sei sicuro non aver considerato le perdite bonus nella posizione netta oppure di non aver considerato altre vincite?
-
@Freddie forse ho calcolato male. perchè ho depositato 10, e vinto in totale 23.50€. La rf l'ho fatta di 104 non 114. Adesso per aggiustare il profit devo fare qualcosa?
-
@giuliotermini non dovrai fare nulla, hai già segnato una perdita per la rf e ora segnerai il profitto ottenuto con questo bonus.
-
@Freddie perfetto. vabbe ho perso 14€ con la rf e giocando ora questi 14€ bonus è come se avessi compensato
-
@giuliotermini sì esatto, la prossima volta fai attenzione!
-
@Freddie si. forse il fatto di essere alla sesta settimana, l'ho fatto molto velocemente perchè ormai il meccanismo è quello. E' una lezione per non perdere mai l'attenzione!
-
Buongiorno, io mi sono iscritto a William Hill 1 mese fa e questa settimana sarebbe la quinta, però non sono riuscito ad utilizzare il bonus delle prime 4 settimane perchè non avevo abbastanza fondi, posso ancora sfruttare il bonus delle ultime 4 settimane?
-
@Fabian sì, puoi comunque usufruire delle settimane rimamenti
-
@Davide Ok, grazie mille
-
Save, ma se uno ha piazzato una scommessa da 150 euro a 1,57 e la perde poi ne piazzo due da 5 a quota 2 anche queste perse.. la scommessa da 150 sotto la quota 2 la devo calcolare?
-
@cam40 sì la devi calcolare a prescindere dalla quota nel calcolo della posizione netta
-
Salve, sono arrivato all'8a settimana. Piccolo dubbio, devo giocare le 3 scommesse "qualificanti" per l'ultimo rimborso della 9a settimana oppure l'offerta si conclude con l'eventuale bonus rimborso erogato nell'8a? Insomma devo giocare quest'ultima settimana o è conclusa l'offerta?
-
@ChC22 devi qualificarti anche l'8° settimana, ricevendo l'ultimo rimborso nella 9°, in cui giocherai quindi solo il bonus
-
@Davide perfetto grazie
-
@Davide ma quindi ricevero i 25 anche se la terza giocata non è a quota 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet